Heylà, ne è passato di tempo, eh? Beh, eccoci qui con il remake di un libro che emanava cringe da ogni capitolo, e che ciò nonostante è stato il libro più letto di tutto il mio leonesco profilo. Siete degli stalker dimmerda. No, sherzo. Però è vero. Anyway, a differenza dell'originale, questo libro non sarà suddiviso in capitoli, perché mi rompo altamente i coglioni, e perché per dire quattro cazzate in croce su di me non ne vale la pena. Bene, cominciamo.
Bella raga, il mio nome è Michael, nome che adoro perché è lo stesso nome di Michael Schumacher e Michael Jackson, miei due idoli, e perché boh è figo. Ciò nonostante il diminutivo pazzurdo con cui mi piace essere chiamato, è Mike. Per ora ho quindici anni, quasi sedici, e sono alto un metro e settantuno. Sì, sono un nanetto di merda, Cristo il Dio Gabibbo ci stanno esseri più piccoli di me che sfiorano il metro e ottanta. Tralasciando queste scurrili bestemmie al sommo Gabibbo, sono generalmente una persona abbastanza allegra e perennemente sotto effetto di droghe pesanti, che cerca sempre di sdrammatizzare nei momenti bui per evitare un suicidio di massa, e che rallegra le persone come hobby. Non so perché, ma sono talmente malato da essere il classico esempio da prendere per quando si è in caso d'incendio o di terremoto: non vado nel panico e non perdo la calma tipo mai, e in caso di terremoto sarei capace di fumarmi una sigaretta, accendendola con le fiamme provenienti dell'incendio stesso. Ok forse non sono proprio un esempio da seguire, ma sinceramente me ne fotto. Inoltre sono anche così malato da stringere amicizia ed affezionarmi ad una persona in mezzo secondo. Non mi incazzo mai, ma quando mi incazzo, sei morto. Sono un fan pazzo assurdo della Marvel, di Five Nights at Freddy's, di My Hero Academia, de Le Bizzare Avventure di JoJo, e di tutte la altre cazzate che vedete nella mia bio. La domenica, al posto di guardare le partite di calcio, guardo le gare di Formula 1. Sono un malato ossessionato di auto e moto, in particolare quelle Old School. Mi fanno eccitare le Ford Mustang, le Ferrari, le Porsche, le Toyota, le Harley-Davidson, le Triumph, le Moto Guzzi e le Indian. Sono un rockettaro pazzo assurdo, ascolto band come gli AC/DC, i Green Day, i Nirvana, i Queen, i Red Hot Chili Peppers, i Foo Fighters, i Metallica e gli Iron Maiden. Ultimamente sono in fissa con il sesso pazzo Country & Western e mi faccio pesantemente di The Heavy Horses, sono bravissimi.
Ma ora, veniamo al rituale satanico, fulcro di questo libro, dove molti di voi avranno skippato tutta sta pappardella noiosa per vedere s'era presente. Parlo del rituale satanico del face reveal:Bello come un lamantino in calore, eccomi.
Andate in pace.