Dopo essere arrivati da Stark fa vari controlli ha Jennifer che però Jennifer sembra sembre risultare negativa così tony pensando tra sé e se penso che Jennifer aveva solo preso un pugno molto forte da farle perdere la memoria cosa un po impossibile ma che cosa strana.
Tony:" non hai niente sei a posto, all'ora cosa ne dici se proviamo i tuoi poteri?"
J:" ok!"
T:" allora Bucky ti farà da allenatore, ok ?"
J:"si, ok"
Bucky con una semplice mossa ti butta atterra, a quel punto Jennifer si chiede come quel giorno lei abbia fatto ad usare i suoi poteri, e quelle mosse sembrava Carate.
Bucky la butta al tappeto più e più volte ma ad un certo punto i suoi occhi iniziano a brillare di un blu molto acceso e i capelli iniziano ad alzarsi, e ferma Bucky con una mano e lo butta atterra, i due sbalorditi, jennifer torna come prima, tony si preoccupa subito e va a vedere.
Tony:" hey, ragazzina stai bene? Wow sei stata grande dovevi vedere la faccia di Burnes quando a visto che tu lo stavi battendo"
J:"che cosa mi è successo ragazzi quella parte di me è pericolosa è meglio che io non combatta piú, avrei potuto ucciderlo tony!"
T:"non ti preoccupare o due persone che fanno al caso nostro"
S:" ciao Tony, ciao buck, chi è la ragazza?, dio non ci posso credere Jennifer!!"
Steve corre verso Jennifer che era in laboratorio e la abbraccia, Jennifer un po sbalordita, visto che aveva perso la memoria non si ricordava chi era.
Steve:" Jennifer mi sei mancata tantissimo, ti devo parlare di così tante cose"Tony:" Steve..., come posso dirtelo, ecco Jennifer ha perso la memoria quando quegli scienziati l'hanno presa"
Steve:" quindi Jennifer non ricorda niente?"
T:" no sto cercando un modo per fargli ritornare la memoria, siamo tutti molto addolorati da questa cosa ma i suoi poteri si sono amplificati, dobbiamo chiedere a Wanda se può dargli una mano visto che i loro poteri sono molto simili, sono comunque streghe tutte e due, poi ragazzi ho una buona notizia domani sera festa alla Stark Tower, Jennifer ci sarai?"
J:" si certo"
Tony fra se e se si disse che la Jennifer con la memoria avrebbe detto di si conoscendola lei adora le feste, dal tronde come darle torto.
*AL POMERIGGIO
Natasha arriva con Wanda iniziano a parlare, perché Wanda e Nat erano già venute a conoscenza di che cosa le era accaduto, e anche della festa e tutte e tre avevano bisogno di un vestito, così andarono ha fare shopping, be ci misero un pò un bel pò dal tronde sono donne.
Nat:" allora Jennifer come va con Bucky?"
J:" direi bene ci stiamo piano piano riavvicinando, però spero di recuperare la memoria, perché alla notte Bucky fa degli incubi, e nel sonno pronuncia il mio nome"
Wanda:" inquietante sai all'inizio quando e morto mio fratello anche io nel sonno pronunciavo il nome di visione, be visione mi è stato molto accanto, ti consiglio di stargli molto vicino potrebbe allontanarsi da te"
*JENNIFER
perché Bucky vorrebbe allontanarsi da me non capisco eppure quando si svegliava dagli incubi ero sempre lì di fianco a lui e pensare che una notte quando si è svegliato dall'incubo mi ha abbracciato e io ero di fianco a lui, e lui pronunciava queste esatte parole "perfortuna sei qui credevo di averti persa di nuovo" amore si preoccupava per me forse prima mi ritorna la memoria e meglio forse smette di fare gli incubi.
dopo aver finito di fare shopping Jennifer torna a casa;
Jennifer:" sono a casa!! Bucky?"
Jennifer lo vede sul letto giocare con un piccolo cagnolino lupo, la faccia di Jennifer si illumino, bucky sapeva che i cani a Jennifer le erano sempre piaciuti.
J:" ma dove lo hai preso?"
B:" be è una lunga storia"
J:" ma è troppo carino"
B:" lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, sei pronta per domani sera?"
J:" si io e le ragazze abbiamo comprato varie cose, e tu invece?"
B:" si, avevo già un vestito in realtà"
J:" sai chi ci sarà?"
B:" di solito ci sono gli amici di tony, tutti ricconi"
J:"ok"
Jennifer ride un po sotto i baffi
J:" vado in doccia poi preparo la cena, ma approposito come si chiama il cucciolo?"B:" non lo so come vuoi tu"
J:" ok allora ci penso"
*IL MATTINO SEGUENTE
Jennifer si alza e vede Bucky che dorme sulla poltrona con imbraccio il piccolo cucciolo che Jennifer crede di aver trovato un nome Viky visto che era femmina, Jennifer prepara la colazione e va a svegliare i 2 piccoli.
J:" BUONGIORNO BELLI ADDORMENTATI!!! DAI IL SOLE è ALTO"
B:" dai Jenni ancora 2 minuti!"
J:"Viky e propio uguale al suo padrone, dai alzatevi non costringetemi a buttarvi giù dalla poltrona"
B:" allora hai deciso come si chiama?"
J:" si ti piace il suo nome?"
B:" si molto bello, ma che cosa c'è per colazione sento un odorino?"
J:" be se ti alzi lo scopri"
B:"ok!"
sembravano un po degli sfaticati ma alla fine c'è l'hanno fatta ad arrivare in cucina.
Wow, il prossimo capitolo ragazze non vi dico niente se no spoilers tutto, volevo solo dirvi che ogni giorno verso la sera dovrei pubblicare un nuovo capitolo.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
KISS KISS GOSSIP GIRL😘😘
STAI LEGGENDO
solo noi || Bucky burnes
БоевикTi risvegli senza memoria, che però una persona te la fa riavere con un semplice...