It's High Noon

37 3 0
                                    

Nato in una piccola frazione del Texas, la backstory di Jesse McCree è abbastanza contorta, narrandoci d'un furfante di buon cuore. Incominciò la sua carriera da fuorilegge durante la sua età adolescenziale, per guadagnarsi da vivere. Vagabondando in giro, fece la conoscenza di Ashe, una ragazza scappata di casa insieme al suo maggiordomo e guardia del corpo omnic BOB. Al contrario di come si possa pensare, Ashe, a differenza di McCree, viveva in una famiglia ricca e benestante, che però non si prendeva cura di lei, trattandola in malo modo. I due fondarono una banda di fuorilegge, i Deadlock Rebels, originariamente composta solo da McCree, Ashe e BOB. Dopo esser diventati praticamente la banda di fuorilegge più famigerata del sud-ovest degli Stati Uniti, la Overwatch provvide a fermare la gang, arrestandola. Ma le grandissime abilità di McCree non passarono inosservate alla Overwatch, che decise di dargli una scelta: unirsi alla Overwatch oppure marcire in un carcere di massima sicurezza. Ovviamente, McCree scelse la prima. Divenuto un membro della Overwatch, presto McCree entrò a far parte della Blackwatch, una divisione della Overwatch specializzata in missioni segrete e spesso illegali. Dopo aver passato gran parte della sua carriera nella Blackwatch, McCree, insieme a Genji, Moira, ed al leader Gabriel Reyes, fece parte di una grandissima operazione con meta Venezia, che consisteva nel catturate uno dei boss mafiosi più potenti di sempre: Antonio Bartalotti. Costui era un membro d'alto rango dell'organizzazione terroristica di Talon. Ma l'operazione andò a rotoli quando Antonio cominciò a provocare Reyes, e quest'ultimo gli sparò in fronte. Quest'azione fece uscire allo scoperto la Blackwatch, rendendo illegale anche la Overwatch. Dopodiché la maggior parte degli agenti di Overwatch vennero arrestati, tra cui il nostro Jesse McCree, che doveva marcire in un carcere di massima sicurezza già da molto prima, che venne ammanettato assieme ad un furfante di nome Junkrat. I due, arrivarono alla conclusione che l'unico modo per evadere era tagliarsi le braccia a cui erano saldate le manette, essendo che erano impossibili da sbloccare con la forza. Una volta evaso di prigione e procuratosi una protesi robotica al suo braccio sinistro, McCree ora va in giro per il New Mexico a dispensare giustizia a modo suo, combattendo per le cause che ritiene più giuste. Ha bloccato un assalto ad un hypertrain da parte dell'organizzazione terroristica di Talon, dirottandolo e al contempo salvando centinaia di civili. Ricevuta la chiamata da parte di Winston, il quale ha riunito la Overwatch, McCree ha teso una trappola ai nuovi Deadlock Rebels, guidati sempre dalla nostra Ashe ed il suo fidato BOB, aspettando che dirottassero un treno merci per lui, dove in un vagone si trovava Echo, un omnic tecnologicamente avanzato assistito da McCree ai tempi della Blackwatch. Sconfitta la Deadlock Gang, McCree mandò Echo da Winston e compagni al posto suo, ritenendo che avessero bisogno più di lei che di lui.

 Sconfitta la Deadlock Gang, McCree mandò Echo da Winston e compagni al posto suo, ritenendo che avessero bisogno più di lei che di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[Jesse McCree - Backstory ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora