Killua POV:
Erano le 6 del mattino... c'era freddo e non mi andava proprio di alzarmi dal letto, quindi rimasi a rigirarmi tra le lenzuola sperando di addormentarmi di nuovo. Dopo quasi 10 minuti mi arresi e mi alzai dirigendomi in cucina. Mi preparai la mia solita tazza di latte e la sorseggiai guardando l'alba dall'enorme vetrata del salone. Ogni giorno era incredibilmente identico al precedente, sempre la solita storia, sembra di essere intrappolati in un lungo e noiosissimo loop. Dopo essermi vestito mi diressi a scuola. Percorrevo la solita strada con la musica nelle orecchie ma non vidi un rialzo nell'asfalto e caddi. Mentre raccoglievo i libri caduti a terra sentii una voce..
???: oh! Aspetta ti aiuto!
Alzai gli occhi e vidi un ciuffo di capelli neri coprirmi la visuale. Il ragazzo finí di raccogliere i libri e si alzò.
K: em grazie, comunque non ce n'era bisogno!
???: ei aspetta... portiamo la stessa uniforme
È vero non lo avevo notato...
???:io sono Gon, Gon Freecss!
K: io mi chiamo Killua Zoldyck
G: oh cadendo ti sei fatto un graffietto sotto l'occhio
K: cosa? Dove?
G: qui.!
Mi accarezzo il punto in questione e per un attimo mi misi ad osservare ogni singolo tratto del suo volto...
G: stai male Killua?
K: eh? No...non credo perché?
G: sei tutto rosso.!
Perché mai ero arrossito? E poi perché questo ragazzo si preoccupava tanto per me? Dopo tutto non ci conosciamo nemmeno...
Arrivammo a scuola e mi resi conto che la classe di Gon era la 1c la stessa classe di Zushi magari potevo chiedere a lui se sapesse perché era tanto gentile con me.!||angolo autrice||
Ciao belli, che ve ne pare? Vi piace? Potete correggermi se vi va mi fa solo piacere!! E nulla ci vediamo nel prossimo capitolo♡︎
STAI LEGGENDO
Killugon<3
RomanceQuesta storia è ambientata nel mondo reale ho immaginato come potessero essere le vite di killua e Gon ed è uscito fuori quello che leggerete spero che vi piaccia:D I capitoli escono ogni sabato può capitare che ne pubblico due o più di seguito ad o...