L' inizio di tutto ció!

7 2 0
                                    

Ciao io sono Jennifer chiamata da tutti "Jenny la bionda" e da molti anche "Jenny l' antipatica" odiosi! Comunque per ora sono in Svezia perché i miei genitori lavorano qui e purtroppo non posso vedermi con la mia amica del cuore Aurora, già mi manca tantissimo. Ora ve la passo!
Ciao io sono Aurora l' amica del cuore di Jenny odiata da quasi tutti nella scuola ma non so com e io trovo in lei qualcosa di speciale!
Andiamo anzi andavamo entrambi nella scuola perfetta almeno per alcune cose ad esempio per il fantastico,strepitoso... Frank Martin o come lo chiamiamo noi il Principe azzurro. Abbiamo un debole per lui ma se dobbiamo dirla tutta, tutta le ragazze della scuola gli vanno dietro ma lui adora solo la sua queen...Pamela Rodolf la nostra rivale,nemica ! Comunque ora inizia il bello, ci vediamo !

Eccomi qui sono Jenny, partiamo dall' inizio come io ed Aurora ci siamo conosciute!
Le nostre mamma fin da piccole si sono frequentate, quasi come noi, anche se noi siamo INIMITABILI! Ma dopo un po' il loro rapporto si iniziò a trasformare da bene in male, purtroppo, dopo aver scoperto L' accaduto io e Aurora ci siamo promesse anzi giurata che non ci saremmo mai lasciate e che il nostro rapporto non sarebbe mai finito! Comunque alla fine le nostre mamme hanno riallacciato i rapporti fortunatamente. Una mattina, il primo giorno di scuola, io e Aury ci siamo ritrovate nella stessa scuola e quel giorno che potremmo chiamare "giorno più bello del mondo" ci siamo conosciute, inizialmente non è che mi stava poi tanto simpatica anzi la odiavo, ma ho un consiglio da darvi mai giudicare un libro dalla copertina. Dopo più di un anno di asilo incominciamo ad essere amica ma ancora non trovavo niente di speciale in lei. Il primo giorno di prima elementare finte le lezioni decisi di invitarla a casa mia! Mia mamma dopo aver visto chi era la mamma non è che era poi così contenta anzi la cosa gli turbava molto,moltissimo! Ma comunque sia lei che mia mamma accettarono la cosa... dopo un pomeriggio passato insieme e che pomeriggio giochi per la casa, succo per terra, buste di patatine e patatine ovunque e questo solo perché mamma era uscita per un secondo a parlare a telefono. Ma comunque non mi sono a mai mi pentirò di quel pomeriggio! Il giorno dopo io andai a casa sua e la mamma non era poi così felice di questa cosa sia mia mamma che quella di Aury ma comunque anche quello fu un bel pomeriggio. Finirono le elementari e il nostro rapporto si continuava a stringere, arriviamo alle medie e già sapevamo che prima o poi sarebbe successo, penso che avete capito ci siamo divise perché lei non è che andava poi così bene a scuola, aveva una media bassa, allora lei fu bocciata e io andavo avanti li il nostro rapporto non è che stava andando troppo bene infatti niente più pomeriggi insieme, niente uscite niente di niente ma comunque non è che avevamo litigato fortunatamente. In terza media non so neanche oggi come ci siamo rincontrate ma in sezioni diverse. Nell'ultimo periodo però vedevo Aurora strana,dopo ho capito che era stata influenzata da tutta la classe ma che dico tutta la scuola sul mio comportamento e ovviamente ero stata presa per quella antipatica e cattiva, ma questa cosa non mi toccava tanto perché pensavo che se Aurora era una vera amica del cuore o migliore amica sarebbe tornata ma purtroppo per vari motivi questa cosa non successo o almeno per un periodo perché a inizio liceo lei si presenta a  me dicendomi di aver sbagliato,così non sembra ma comunque è stata sincera e velo dico perché io la conosco! Allora io non sapevo se perdonarla o meno, ma pensando al fatto che se tutto sarebbe andato bene saremmo state insieme per altri cinque anni e L' avrei dovuto sopportare decisi di perdonarla. Il primo anno di liceo andò bene per entrambi ma al secondo beh non è che andò poi così tanto bene. Allora iniziò tutto perché mi ero accorta che Frank gli stava dando più attenzioni che a me e quindi decisi di provarci con lui ma con scarsi anzi scarsissimi risultati infatti lui mi ignorava sempre per il fatto che ero la "ragazza antipatica". Comunque Aury ci rimase male al fatto che io gli stavo rubando il ragazzo perché comunque lei ci teneva e anche molto ma comunque come una stupida scusate il termine, continuai! Alla fine decisi di smetterla perché non avendo risultati e vedendola soffrire perché non mi messaggiava più e neanche chiamava mi decisi a girare le spalle e trovarmi qualcun'altro ! Aury non cambiava rimaneva sempre arrabbiata e rattristita da l' accaduto e quindi per giorni non andai a scuola ma comunque finimmo il liceo e andammo all' università e non potete capire che successe...

Così Per Sempre...Where stories live. Discover now