Ed eccoci qui con la decisione dell' università io decisi di andare in Inghilterra invece Aurora decise di andare anche lei li, non ci crederete ma non la ho coinvolta io o il contrario, stranamente. Comunque io pensavo che dopo quello che era successo al liceo il nostro rapporto sarebbe finito è mai più riallacciato ma mi sbagliavo e anche di molto! Perché molto molto molto stranamente ci trovammo nella stessa scuola (io comunque ancora oggi non so come e perché,non credo siano coincidenze) l' estate non ci siamo sentite tanto solamente ai compleanni dei nostri amici ma anche a telefono non è che avevamo contatti allora un giorno la contattati al mio compleanno perché non mi aveva mandato nemmeno un augurio e questo mi sembrava strano allora le dissi o meglio le scrissi :" Hey Aury ci sei? Tutto bene? E lui visualizzò e non rispose e questo era molto strano ma a tutto c'è un perché... Inizialmente pensavo che o i suoi gli avrebbero sequestrato il telefono ma comunque mi sembrava strano... Tornai da una pranzo con la mia famiglia, e per il mio compleanno decisi di non organizzare niente, infatti non mi aspettavo proprio cosa sarebbe successo. Tornai a casa e mi ritrovai con un libro aperto a pagina 345 e con sottolineata una frase che ancora oggi se sentita dire o riletta mi fa piangere la frase è: Così per sempre! Non immaginavo proprio chi L' avrebbe potuta sottolineare anche perché comunque in quel periodo non avevo avuto rapporti speciali con nessuno... e indovinate un po' chi aveva fatto ciò la mia cara amica del cuore Aury (non mel' aspettavo proprio da lei perché pensavo che era ancora rattristita per il fatto di Frank) Entrai in casa e non trovai nessuno ma comunque ancora non avevo capito che era una festa a sorpresa! Allora pensai fosse uno dei soliti scherzi che mi fa mio fratello ma non era così. Arrivai fino in camera mia e trovai una scatola e il letto disfatto non come lo avevo lasciato, ma pensavo fosse stata la donna delle pulizie anche se il sabato lavora solo di mattina ed era pomeriggio. Aprii questa scatola e trovai una specie di leva se così la possiamo chiamare la spinsi e non potete capire che successe qualcosa di spettacolare che io non avevo mai visto, infatti mi brillavano gli occhi! Improvvisamente festini palloncini luci colorate musica di tutto e di più ma comunque non capivo ancora chi avesse organizzato ciò. Corro in cucina e chiedo spiegazioni a mamma e lei ignara non capiva (penso che neanche lei non ne sapeva niente) allora andai in camera di papà e anche in quella di mio fratello e anche loro non capivano . Risalii in camera e trovai Aury a braccia aperte che mi aspettava e non potete capire quanto ero contenta in quel momento! Ci incominciamo ad abbracciare come non abbiamo mai fatto ed è scesa ad entrambi una lacrima ma che dico un sacco di lacrime. Da lì il nostro rapporto si rinforzò ancora di più di prima e abbiamo capito che la frase "così per sempre" ci rappresentava molto perché come da piccole ancora ore siamo amiche del cuore, confidenti,complici, sorelle, e che dire se una persona è davvero importante tornerà sempre aldilà dei commenti degli altri e il vostro rapporto sarà COSÌ PER SENPRE!
YOU ARE READING
Così Per Sempre...
Kısa HikayeParla di due migliori amiche (Jessica,Aurora) che piano piano si iniziano a separare dopo essersi giurata di rimanere unite per sempre. Ma alla fine rimangono unite!