É giunta la sera, sera tardi ed io e i ragazzi decidiamo di andare a casa.
Sono tipo le 2:00 siamo tutti molto stanchi, io mi tuffo direttamente nel letto senza neanche togliermi i vestiti sono davvero stanchissimo. Chiudo subito gli occhi é già si é fatta mattina. Stiamo tutti correndo come matti per la casa perché come sempre ci siamo svegliati tardi, e abbiamo le prove in studio tra meno di mezz'ora.
Saliamo in macchina e adiamo verso le studio. Louis si siede vicino a me e poggia la sua testa sulla mia spalle per essere comodo ma ok.
Mi agito sono troppo agitato quando Louis si siede vicino a me, che mi sta succedendo?
Siamo arrivati in studio in ritardo come sempre. Iniziamo a provare dice Zayn. Lui canta, canta fino a quando il pezzo non esce bene. Adesso é il mio turno merda sono troppo agitato Louis mi fissa da due ore ormai. Avrò qualcosa tra i denti? Pensai. Mi sono guardato allo specchio e non avevo niente.
Che cazzo allora perché mi guarda?
Vado a cantare forse é meglio.
Abbiamo finito le prove e siamo tutti distrutti specialmente io perché ho fatto schifo e non mi usciva un pezzo buono sarà perché Louis mi fissava?
Si sono già fatte le 18:00 ed i ragazzi decidono di uscire tranne io e Louis saranno concidenze oppure lo ha fatto apposta di rimanere solo con me?
Ormai siamo solo io e lui casa. Si gira verso di me e mi chiede cosa mi va di fare io gli rispondo ti va di guardare un film? Lui risponde va benissimo e guarda i DvD che ci sono nello scaffale.
C'è amore 14 lui lo guarda e mi chiede se lo guardiamo io gli rispondo di si é davvero un film bellissimo.
Ci sediamo sul divano solo io e lui, e lui spegne la luce. Stiamo guardando il film. Louis é molto attento sempre attento quando si tratta di guardare i film che gli piacciono.
Si fa tardi e crolla, crollo anche io lui si era appoggiato con la testa sulle mie braccia.
Si fa tardi ed entrano i ragazzi Zayn con delicatezza cerca di svegliarmi mi sveglia e io dopo un pó si sveglia anche Louis andiamo a dormire nel letto siamo più comodi dice Louis.
Louis si mettere nel letto mi fissa mi fissa di nuovo, e mi da un bacio sulla guancia.
E mi da la buonanotte.