Parte senza titolo

1 0 0
                                    

Ciao a tutti, io sono Asia, e oggi vi racconterò di come sia iniziata la mia stramba vita!

Iniziò tutto nellestate del 2015, una sera andai a dormire veramente tardi, credo nella fascia oraria che va dalle tre alle quattro del mattino, non avevo voglia di dormire presto. Ero veramente senza pensieri , senza preoccupazioni, dopo tutto era estate, la mia stagione preferita, il periodo dellanno in cui conosci persone nuove e ti diverti con gli amici di una vita, avevo appena finito la seconda superiore.

Per una settimana sarei rimasta a casa da sola, i miei genitori erano in vacanza in Spagna, io invece volevo rimanere in Italia, ero a casa da sola non avendo fratelli o sorelle.

La mattina mi svegliai allora di pranzo, avrei dormito ancora ma avevo troppa fame, mi diressi in cucina, avevo un forte mal di testa e avevo una concezione visiva completamente diversa dal solito, non capivo dove stessi guardando. Ad un certo punto sentii un forte prurito su tutto il corpo vedevo piume cadere dappertutto, corsi subito in bagno a controllare se avevo qualche animale strano addosso, però mi accorsi che lanimale ero io, ero diventata un'aquila; mi misi ad urlare, non capivo come potesse essere possibile, ero spaventata e non sapevo che fare, non mi davo risposta a ciò; ero nel panico più totale.

Cercavo in tutti i modi di calmarmi ma non cera verso, ero spaventatissima; mi venne in mente di andarmi a fare una camomilla ma arrivata in cucina mi accorsi che non ci riuscivo, non avendo ne mani ne dita, lasciai perdere e provai a calmarmi.

Poche ore più tardi suonarono al campanello, era mia nonna che era venuta lì per controllarmi, come gli era stato detto da mia mamma, feci finta di non essere in casa, lei suonò per un bel pò, poi se ne andò. Poco dopo mi arrivò un messaggio, era lei, mi diceva che era passata ma non ero in casa, io gli risposi dicendo di essermi dimenticata di avvisarla che ero a pranzo da unamica.

Decisi di uscire di casa e andare in campagna, dove era più facile trovare un animale, avevo deciso di imparare a volare, ovviamente se questa metamorfosi fosse stata permanente non sarei più tornata la ragazza di prima, avrei dovuto abbandonare scuola, famiglia e amici; dovevo iniziare a pensare e ad agire come un animale.

Diciamo che volare fu molto difficile da imparare, ma pian piano imparai molto bene, iniziai dalle basse altezze, fino ad arrivare molto in alto, poi pensai a trovare lhabitat adatto a questa specie, le montagne, in posti alti e inaccessibili dallessere umano, andai sulle cime più alte della Alpi, successivamente pensai al cibo stavo morendo dalla fame, sapevo che le aquile si nutrono di uccelli o piccoli mammiferi, così andai a caccia, riuscii a prendere due uccelli, mi bastò.

Più tardi pensai a tutti i miei amici e alla mia famiglia che se mi fossi fatta vedere così, non mi avrebbero più voluta né come figlia né come amica, quindi decisi di far finta di essere andata via di casa. Devo dire però che la vita da aquila non è così male anzi, tutti hanno paura di te e ti diverti con i tuoi simili quindi poteva capitarmi di peggio.

Oggi è dicembre 2020 e la mia vita è bellissima, mi manca essere una ragazza, ma qui ho trovato unaltra famiglia e degli altri amici e sono super felice.

Questo è tutto dalla vostra amica aquila, ciao ragazzi!

Zava Asia

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 06, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

DOVE TUTTO EBBE INIZIOWhere stories live. Discover now