Bakugo:
Ero sceso per parlare un po' con quelle comparse e dopo circa una mezzoretta ero andato a prendere le mie valige e poi mi diressi verso il dormitorio, chissà quale comparsa mi romperà i coglioni, spero vivamente non Deku, senno giuro è la volta buona che lo ammazzo, spero neanche quel rompicazzo quattr'occhi, per il resto sono solo unitili comparse, sassolini lungo la mia strada.
Il mio dormitorio era al terzo piano, la penultima nel corridoio di destra. Aprì la porta, ma prima che varcassi la soglia dell'ingresso sentì la voce di quello stupido di Kaminari che mi veniva in contro con accanto Sero e Kirishima e dietro di loro Mina che stava parlando al telefono con qualcuno "ei Bakugo hai già visto la stanza?" "no ci stavo entrando ora faccia da culo, ora se vol-" nemmeno il tempo di dirgli di andarsene che Kirishima mi interruppe " perfetto allora entriamo a vederla insieme" "voi non vi fate mai i cazzi vostri" sbuffai mentre aprivo di più la porta.
Non riuscì a vedere nulla perchè tutti quei deficenti si fiondarono dentro come se quel dormitorio fosse la loro unica salvezza, sentì solo da loro un "ohh" "che c'è-" "shhh zitto, Todoroki sta dormendo" mi disse Mina spegnendo il telefono, tra tutti quelli che mi potevano capitare proprio il figlio di papà super viziato.
La stanza era molto semplice ma nel complesso accettabile, ai lati c'erano due letti a una piazza messi in parallelo l'uno all'altro con accanto a ognuno un comodino con sopra una lampada, due armadi attaccati alla parare posti sul muro alla destra e alla sinistra due scrivanie bianche semplici, fuori c'era un piccolo terrazzo con un tavolino e quattro sedie bianche di plastica, diciamo che non si erano sforzati troppo, vedrò di renderla un po' più accettabile sta camera, che così fa pena.
"A quanto pare Bakugo sei con Todoroki. Contento?" mi disse faccia da scemo, voltai lo sguardo lanciandogli un occhiataccia vedendo subito quest'ultimo voltare lo sguardo osservando altrove "dai Bakubro poteva andarti peggio, alla fine è solo Todoroki, sta sempre per i fatti suoi, che noia ti creerebbe" disse Kirishima "fottetevi" solo Todoroki come se mi fosse andata di lusso lo darei a Kirishima se è solo Todoroki "mi è toccato l'apatico, che culo, almeno non romperà i coglioni, o almeno lo spero sennò gli spacco la faccia da cazzo che si ritrova"
"dai non è mica così male, potrebbe anche darti una mano con i compiti visto che a scuola lui è il primo della classe, insieme a Momo" disse ancora Kirishima cercando di farmi andare bene il fatto di avere Todoroki lì 24H su 7 "non ho bisogno di aiuto, e di certo non chiederei a lui, e poi sei te quello che va male, io me la cavo"
"però è così carino mentre dorme" disse Sero mentre lo guardava "e allora scopatelo, tanto se dorme non se ne accorge nemmeno, se vuoi ti do una mano a portarlo in camera tua perchè non voglio sentire qui, almeno non i tuoi" dissi mentre continuavo a guardare Shoto che dormiva, aveva una faccia rilassata ma non faceva intuire le sue emozioni, sempre il solito volto. Sero mi guardò e disse "no povero Todoroki, non lo farei mai, e poi non penso gli piacerebbe" "è anche di pancia ad abbassargli i boxer e scopartelo ci vorrebbero due secondi" nel mentre che parlavo con Sero di come scopare iniziai a sentire qualcuno mugolare, mi girai e vidi Todoroki che si stava svegliando, minchia però non era mica così brutto.
"scusa se ti abbiamo svegliato Todoroki ora se vuoi andiamo via" disse Mina, che per ora aveva solo ascoltato le nostre conversazioni mentre osservava il volto di Todoroki "no non mi avete svegliato, e potete rimanere tanto io vado via. Solo una cosa chi di voi ha questa stanza?" aveva quella voce ancora impastata dal sonno leggermente ovattata.
"Secondo te?", lo sentii sussurrare un "spero non con Bakugo" a quella frase mi girai di scatto e gli dissi "cosa hai detto bastardo a metà?" mi guardò e mi disse "spero non con te, ma dalla tua reazione presumo che tu stia in camera con me".
Ma come si permette di dire che non mi vorrebbe in stanza, tutti vorrebbero stare con me, sono il migliore, il più simpatico, il più bello tra tutti sti qua e soprattutto il più forte "senti metà e metà fuori ci sarà una fila per chi vuole stare in stanza con me e ti permetti pure di dire spero tutti tranne me? Ma chi pensi di essere?" Mi avvicinai a lui mentre lo guardavo dall'alto al basso
"primo sono Todoroki Shoto, e secondo la fila non c è, perché nessuno vorrebbe sentire le tue grida e tuoi lamenti anche in dormitorio" disse mentre andò alla porta la aprii e disse "infatti qui fuori non c è nessuno, e terzo io ora devo andare, ciao" disse infine uscendo dalla stanza e chiudendosi dietro la porta.
"A quanto pare Todoroki ha le palle per parlare così a Bakugo" disse a bassa voce Sero "è soltanto un ragazzino viziato e per questa volta gli è andata bene che è uscito prima che potessi spaccargli la faccia da figlio di paparino" dissi mentre continuava a guardare la porta.
STAI LEGGENDO
sei l'unico a cui penso tutto il giorno-BakuTodo
FanfictionLa storia di due compagni di classe del secondo anno alla UA, riscritta