Pov Severus
Eccomi qui, seduto sul divano di casa nostra, mia e di mia moglie.
Dopo che tutti i mangiamorte erano stati catturati e tutto era tornato alla normalità ci siamo sposati, precisamente 4 mesi fa, difronte a me c'è lei che mi guarda e sorride.
Ha detto che deve dirmi una cosa,-Allora..?-
Le chiedo incitandola a parlare, lei mi si avvicina, prende un respiro e mi guarda negli occhi.
Pov Hermione
È da stamattina, ovvero da quando lo scoperto che sto pensando a come dirglielo.
Non voglio essere diretta, voglio che sia lui a capirlo, ovviamente con il mio aiuto, per quanto possa essere intelligente è un uomo e quindi non lo capirà mai da solo.
L'ho chiamato e gli ho detto che devo parlargli, ora siamo in salotto lui è seduto sul divano ed io davanti a lui che sorrido.
Mi siedo affianco a lui e continuo a guardarlo negli occhi.-Allora...Caro Sev-
-Si..?-
Mi guarda con sguardo interrogativo.
-Purtroppo negli ultimi due mesi...non ho avuto due appuntamenti-
Vedo che mi guarda più interrogativo di prima, ed io mi sto trattenendo dal non ridergli in faccia.
-Non capisco...con chi dovevi vederti ?-
Ok noto la sua espressione da Geloso quindi mi affretto a frenare le sue stupide idee da marito ribadisco GELOSO.
-Non è una persona con qui dovevo avere questi due appuntamenti in questi due mesi-
Sta pensando ma evidentemente non ci arriverà mai così mentre lui cerca di capire lo prendo di sorpresa e...
-Severus sono incinta-
Ritorna a guardarmi, la bocca è leggermente aperta e mi guarda con un espressione che non ha mai avuto.
Mi abbraccia, mi stringe a se.-Ti amo...-
*7 mesi dopo*
Pov Hermione
Sono in bagno, sto per raggiungere Sev a letto quando...
"Splash"
O..mio..dio mi si sono.......mi si sono rotte le acque.
Vado piano da Sev che mi aspettava.-Sev...stai per diventare padre-
Gli dico anche se lui non mi ha ancora guardato.
-Si lo so amore, sono l'uomo più felice del mondo-
Ma cos-
-SEVERUS TOBIAS PITON GUARDAMI....ORA STA PER SUCCEDERE ORA LE ACQUE MI SI SONO ROTTE. -
Lo vedo alzarsi, impanicato
-E adesso, ? Che si fa ? Che devo fare ? Ma non manca ancora una settimana ? Come stai ? Hai dolori ?-
-SEVERUS PORTAMI IN OSPEDALE È CHIAMA TUTTI-
Ci smaterializziamo in ospedale dove subito mi portano in una stanza.
Severus intanto aveva chiamato tutta la "famiglia" lo avevano lasciato fuori.
STAI LEGGENDO
✨ • La magia dell'amore ...
Fanfiction"E se quella notte il professore più temuto di tutti non fosse morto...?" "E se qualcuno fosse riuscito a salvarlo...?" "E se quel qualcuno fosse proprio una sua studentessa...?" ❤️Storia Snamione ambientata alla fine della seconda guerra magica. ✨|...