6º anno ad Hogwarts,erano appena finite le vacanze estive,stessa cabina dell'Hogwarts Express, io,Pansy,Eve,Draco e Blaise eravamo seduti sui nostri sedili,tutti in silenzio.
Blaise : "ragazzi sembrate morti,sveglia,siamo quasi arrivati"
Eve e Pansy si erano addormentate una su una spalla dell'altra,Draco invece non rispose.Draco era sempre stato un ragazzo misterioso,era di poche parole,però non potevo giudicarlo,infondo non lo conoscevo poi così tanto bene,non abbiamo mai avuto un bel rapporto,ci parlavamo al massimo per passarci l'acqua in sala grande o altrimenti mi prendeva a parolacce,insultandomi per divertimento .Una delle persone di cui potevo fidarmi di più era il mio ragazzo,Cedric,stavano insieme da più o meno un anno,e non ho mai avuto sospetti su di lui,è sempre stato gentile e affettuoso con me.Avevo così tanta voglia di vederlo,mi era mancato così tanto,tre mesi senza di lui,solo lettere.Lo avrei visto sicuramente in sala grande.
Interruppi il silenzio "ragazzi torno subito,vado un attimo dagli altri",Draco mi squadrò dalla testa ai piedi e girò lo sguardo.
Blaise : "si ma sbrigati t/n che intanto sveglio queste due"
Arrivai nella cabina di Hermione,Ron ed Harry
T/n : "c'è posto per la vostra serpeverde preferita?"
Ron : "hai portato del cibo? sto morendo di fame",Hermione diede una pacca sulla spalla a Ron.
T/n : "non ci vediamo da tre mesi e mi saluti chiedendomi del cibo? Ron Weasley ti faccio digiunare per una settimana".Harry mi disse di sedersi con loro e tutti e tre mi saltarono addosso;
Hermione : "T/n non puoi immaginare quanto tu ci sia mancata",Harry e Ron confermarono.
T/n : "anche voi ragazzi!"
Harry : "allora,che ci racconti?"
Hermione : "con Cedric va tutto bene?"
T/n : "si,non vedo l'ora di rivederlo,mi è mancato molto"
Hermione : "no perché sai,ho sentito che quest'estate è stato con molte ragazze"
rimasi scioccata,non sapevo che fare o dire e dissi la prima cosa che mi passò per la mente
T/n : "macché Herm ti starai sbagliando"
Hermione : "se lo dici tu"
T/n : "ora ritorno di là dagli altri,ci vediamo dopo"
Ron : "prima che te ne vada volevo solo dirti che mi saresti mancata di più se mi avessi portato del cibo"
Gli lanciai uno sguardo assassino,e ritornai dagli altri.
Mentre ritornavo nella mia cabina,andai a sbattere contro qualcuno,alzai lo sguardo,era mio fratello,Theodore Nott,un ragazzo strafottente ai massimi livelli,ma allo stesso tempo riservato,non amava stare al centro dell'attenzione.
Theodore : "ehy sorellina tutto bene ? siamo praticamente arrivati"
T/n : "smettila di chiamarmi sorellina,abbiamo la stessa età"
Theodore : "mmmh no,tecnicamente io sono nato un mese prima di te quindi sono più grande"
T/n : "quanto rompi il cazzo theo"
Theodore "ti voglio bene anche io sorellina"
e si allontanò da me.Feci un piccolo sorriso e stavolta tornai veramente dagli altri.Pansy : "eccoti finalmente,io e Eve stavamo dormendo ma il tuo caro amichetto Blaise mi ha svegliato sul punto più bello del mio sogno"
Avevo uno sguardo assente,non riuscivo a smettere di pensare a quello che mi aveva detto Hermione,non feci neanche caso a Pansy che mi stava parlando.
Eve : "ehyyy terra chiama t/n"
Pansy : "EHY T/N"
Riuscii a sentire l'urlo di Pansy
T/n : "si si eccomi ci sono"
Draco : "certo che sei proprio fuori"
lo guardai male e neanche gli risposi;Blaise : "ragazzi siamo arrivati,su scendiamo"