prologo

19 3 0
                                    


la protagonista di nome Hailey Smith è una semplice ragazza di 17 anni che si trovò costretta a cambiare città da quando suo padre tradì la madre per poi andarsene di casa con l'amante lascando da sole le due donne senza preoccuparsi della loro salute.

Hailey cadde in depressione, si chiuse in se stessa e non voleva parlare con nessuno, non voleva uscire, non voleva mangiare e questo portò delle conseguenze. Più i giorni passavano e lei più perdeva peso, la madre era disperata, non sapeva cosa fare, il medico continuava a prescriverle dei medicinali da prendere e la povera donna si trovò con dei debiti da pagare entro la fine dell'anno.  ogni mattina lavorava in un piccolo edificio dove lei faceva le pulizie ma il suo stipendio non era abbastanza alto da poter pagare i medicinali e altro.


A distanza di mesi Hailey riuscì a "guarire" e riuscì a parlare con la madre di tutto ciò che teneva dentro. 

Un giorno la madre conobbe un uomo, iniziarono a frequentarsi e lui le rivelò di essere ricco e che non avrebbe fatto mancare nulla sia a lei che Hailey.

L'uomo si offrì di pagare i debiti della donna e di convincere Hailey ad iniziare una nuova vita a Los Angeles , la ragazza non voleva abbandonare i suoi amici e la sua vecchia vita ma anzichè pensare solo a se stessa ,pensò la madre e vide che la donna, da quando c'era quest'uomo nella sua vita, era felice così decise di renderla ancora più felice accettando una nuova vita.


Bad boy or good boy? ~~Justin BieberWhere stories live. Discover now