30 Dicembre
"Derek, chi era al telefono? CORAA VIENI DI QUA, È PRONTO!"
"Ti odio quando urli. Era la centrale. È arrivata una richiesta per un posto da vicesceriffo"
"Oddio! Hai accettato vero? Devi accettare! CORAAA VIENI SUBITO!"
"Voglio pensarci, magari arriva qualcosa di migliore"
"Meglio di un posto da vice? Non puoi ancora essere sceriffo, ti devono eleggere. Lo sai vero? CORAAA!"
"Si lo so"
"Dov'è?"
"Beacon Hills"
"Beacon Hills? Chi va a Beacon Hills? Non è ancora pronto, perché urli?"
"Derek ha avuto un incarico lì"
"Oddiooooo! Vacci! Il padre di Stiles è fantastico, ti adorerà. Anche lui è di poche parole. Derek non puoi dire di no! Poi quando io e Stiles torneremo per le vacanze verremo da te e verrà anche Laura e staremo tutti insieme! Hai detto di si, vero?"
"Ci sta ancora pensando"
"Derek, non ti permettere. Accetta. Lo farai?"
"Accetterò"
"Quando cominci?"
"Il quindici gennaio"
"Noo! Saremo già tornati a New York! Prenderai casa lì?"
"Credo di si, il posto è fisso. Dovrò cominciare a cercare"
18 Gennaio 2016
"Hale, ti va di pranzare con me? Mia moglie è a lavoro, sono solo. Però ti assicuro che c'è qualcosa di buono nel frigo"
"Certo, sceriffo. Volentieri"
"Allora, ragazzo. Sei solo qui? Ti sei già sistemato in città?"
"Ho trovato un loft, in periferia. E si, sono da solo"
"Oh, beh, ci sono bellissime donne qui, eh. Anche bellissimi uomini, ovvio. Dipende cosa preferisci. Ma sei giovane, hai tutto il tempo per trovare l'anima gemella, hai solo ventotto anni, no?"
"Si, esatto"
"Anche se io ho incontrato mia moglie quando ne avevamo circa dodici, ma credo sia un'eccezione la nostra"
"Ah, capisco"
"Però Melissa l'ho sposata a cinquant'anni, quindi, tranquillo"
14 Aprile
(Ore 12:14) Hale, sono Parrish. Stasera ti va il bowling? Con tutti gli impegni di questi mesi non ti abbiamo ancora dato un benvenuto decente. Alle nove ti passiamo a prendere. Non è realmente una richiesta, te lo imponiamo. JP
15 Maggio
(Ore 18:45) Fratello! Non so che ore sono da te, soprattutto perché non so che ore sono da me. Come stai? CH
(Ore 18:56) Bene, mostro. Tu? DH
(Ore 18:59) Benissimo, ho appena sbattuto Stiles fuori di casa. CH
STAI LEGGENDO
In My Place | Sterek
Fanfiction26 Gennaio 2004 Uno Stiles di 7 anni ruba il cellulare allo Sceriffo per mandare un messaggio ad un numero scelto a caso. Chi risponderà?