Capitolo 1

548 11 0
                                    

Novembre 2014

Come sempre, Victoria disegnava. Puntualmente,si stendeva sul davanzale della finestra, piegando le gambe,e poggiando su di esse l'album da disegno. Amava riflettere il suo stato d'animo nei suoi disegni, nei quali si intravedeva il bisogno di sfogarsi.

Tutto ciò, dopo la morte della madre,un mese prima. Dopo questo lutto, Victoria iniziò ad apprezzare ogni persona che la circondava,come i componenti del suo gruppo(che ora come ora,non ha un nome). Lei è la bassista,ed è grazie a lei che ha messo tutti assieme. Bionda,con i capelli ricci che le cadono all'altezza delle spalle e con degli occhi azzurri meravigliosi.

Poi c'è Damiano David, cantante della band. Bello e
sfrontato come nessun altro, ha ammaliato tutte le ragazze che gli sono passate davanti agli occhi. Ognuna di loro si era imposta di non innamorarsene,ma nessuna era riuscita nell'impresa. Con i capelli lunghi fino al collo,castano chiaro, fisico non troppo scolpito e con un viso particolare:i suoi zigomi sono scolpiti,il suo sorriso da vita ad una fossetta sulla guancia sinistra,e i suoi occhi. Un verde,misto al nocciola. Infondo, è una persona buona ha un gran cuore,ma esperienze spiacevoli lo hanno portato a esporre una corazza che non gli appartiene. Appare sfrontato, con la battuta sempre pronta, ma conoscendolo,sarà difficile non affezionarsi. Poi c'è Thomas Raggi,amico di Vic sin dalle medie,e che ha il ruolo di chitarrista nel gruppo. Magro,con un ciuffo biondo ribelle,è leggermente introverso, ma estremamente simpatico.

Infine c'è Ethan Torchio, con un baffetto invidiabile e dei capelli lunghi fino a metà schiena. È il batterista,e anche il più preciso e riservato.

Tutti con un'età compresa tra i 14 e i 15 anni,sono riusciti a consolidare una forte amicizia grazie alla musica e alla bravura che li accomuna.

un cuore in due-DamoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora