𝐏𝐢𝐩𝐞𝐫 𝐌𝐜𝐋𝐞𝐚𝐧 ~ 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐛𝐞𝐭𝐡 𝐂𝐡𝐚𝐬𝐞 ~

179 9 51
                                    

CI TENGO SEMPRE A SPECIFICARE CHE SONO TUTTE SOLO MIE OPINIONI, DON'T KILL ME.

Gentilmente suggeriti da BrawlerRiordan , thanks :)

Le scritte in grassetto.. le correzioni.. ecc ecc, capito no?

Okay, partiamo da Pip

Piper McLean 💖

Okay io ogni volta che parlo di Piper non riesco mai a capire che cosa dico, quindi scusatemi se non sarò abbastanza chiara-

E tutt'ora è ancora così AHAHAHAHHAHAHA

Allora, Piper in sé è un bel personaggio, ha un potere fantastico (NON ALLARGHIAMOCI, un potere carino), ha un carattere abbastanza carino (nah non mi piace), eccetera eccetera. Perciò non capisco (come con Jason più o meno)(anche se ora lui almeno mi piace) perché non mi piace. Non riesco a capire, non riesco a trovare una risposta accettabile, però personalmente non mi piace. Comunque c'è da dire che non ha nulla di male quindi non le posso dare nessun giudizio (troppo) negativo.

Come aspetto è molto carina ma non è per niente il mio genere..

Eh già, not my type ma proprio zero

Se la conoscessi dal vivo probabilmente non saremmo amiche :(

Right, still not my type

Per quanto riguarda la ship.. l'ho già detto nel primo capitolo, non mi piace molto.

Yup

Comunque, visto che queste votazioni (e la storia in generale) si basano sulle mie opinioni, non darò voti alti appunto perché non mi piace. Che genio

In totale:

Carattere: 6/10

Carattere: 5/10

Aspetto: 6/10

La sua ship Canon: 4/10

La sua ship Canon: 3/10

Annabeth Chase 🦉

Su Annabeth ho veramente TANTE cose da dire, ma non penso che mi dilungherò troppo. O forse si. Boh.

Allora, parto dal fatto che lei, sin da quando ha iniziato a piacermi Percy Jackson, è stata il mio personaggio preferito. Fino a qualche settimana fa, in realtà. In qualsiasi cosa del mio aspetto, carattere o comportamento, mi paragonavo a lei (e un pochino lo faccio tutt'ora). Insomma, è stata una specie di stile di vita per me.

In questi ultimi giorni però ho iniziato a riconsiderare TUTTE le mie opinioni su TUTTI i personaggi. La mia classifica si è praticamente ribaltata, e posso dire di essere davvero cresciuta psicologicamente da questo punto di vista.

Le mie riflessioni filosofiche mi hanno portato ad una conclusione: se Annabeth non si fosse messa con Percy, non mi sarebbe mai piaciuta.

Okay, lo so, è strano, ma penso proprio che uno degli unici motivi che mi hanno spinto a farmela piacere così tanto è che la shippavo troppissimo con Percy (l'altra ragione è che ci assomigliamo tantissimo ma shhh). (ora mi piace di meno proprio perché mi assomiglia e io non mi piaccio🤡)

Quindi giustamente anche i miei pensieri su di lei sono cambiati completamente. Non è che adesso non mi piace, non sono così lunatica, è solo che non è più in cima alla mia classifica :(

Infatti penso ancora che lungo tutto il percorso dei libri sia di PJO che di HoO, lei sia migliorata veramente a vista d'occhio come carattere (nel primo libro era proprio stron*a eh) e quindi ha dei meriti per questo. È proprio cambiata in meglio :)

𝙾𝚙𝚒𝚗𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚜𝚞𝚒 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒 𝚍𝚒 𝙿𝙹𝙾/𝙷𝚘𝙾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora