LA 2°A

1 0 0
                                    


"Mi aspettavo aule imponenti, con al loro interno qualsiasi tipo di tecnologia... MA MI PARE ECCESSIVO CHE OGNI AULA SIA LARGA 18 METRI E LUNGA 17!!!" urlò Domenico con un tono particolarmente sbalordito.

"Queste aule sono fatte apposta per persone come te, che posseggono quirk che possono essere scomodi in spazi pubblici. Pensa di trovarci in un'aula normale, tu con le tue ali, finiresti sempre per colpire qualcuno" disse Cloud a Domenico. 

Le aule di quella scuola, furono ideate proprio per evitare spiacevoli incidenti con quirk che cambiano i tratti normali di una persona. Oltre ad avere un aspetto didattico, sono cosi grandi per essere usate in caso di emergenze, come rifugi attrezzati per tutto.

*SUONO DELLA CAMPANELLA*

"Buongiorno ragazzi, è bello rivedervi dopo le vacanze estive, sembrate tutti un po' cambiati, dite la verità, vi siete allenati con i vostri quirk durante l'estate?" chiese il professor Finis ai suoi alunni e alunne.

" Quest anno abbiamo una new entry nel corso, un ragazzo con grandi potenzialità, che saprà sicuramente mettersi in mostra in questo corso. Ragazzi vi presento Ciio Leone, da oggi sarà un vostro nuovo compagno."

" Buongiorno, piacere di conoscervi " disse Leone con tono serio e quasi annoiato.

" Non mi piace proprio, la sua presenza mi fa venire i nervi a fior di pelle, forse è meglio star lontano da lui e non cadere nelle sue provocazioni " penso Cloud, visibilmente preoccupato dal suo nuovo compagno.

" Bene ragazzi, oggi vi presenterò il nuovo programma di studi. Come sempre a materie classiche come letteratura, matematica e storia dell'arte, farete due nuove materie, che sono accessibili solo dal secondo anno in poi, cioè Salvataggio e Pianificazione. 

In queste lezioni imparerete a come salvare nel modo più efficace le persone e a pianificare strategie efficaci per la salvaguardia degli altri. Ricordatevi, voi siete un po' come Atlante, sulle vostre spalle ricade una grande responsabilità." disse il professor Fenis, stranamente molto serio.

" Diamine, queste perle del professore non mi sono di certo mancate, non fanno altro che mettermi ansia " disse Domenico tra se e se.

La terza lezione del giorno, prevedeva dei piccoli combattimenti corpo a corpo, dov'era permesso l'utilizzo del quirk, ma solo per un totale di 5 volte. Le coppie sarebbero estratte a sorte e non era possibile ritirarsi, pena una nota disciplinare e lezioni extra in uno dei giorni liberi. 

" SUONI DEL PROGRAMMA CHE ELABORA LE COPPIE " 

" Bene, Domenico combatterai contro Christian, Hiiro contro Daniel e Cloud contro Leone, ricordate di dare il massimo e siate degni dei vostri quirk "

" Perfetto, in battaglia potrò capire quali siano i suoi piani e capire perchè proprio lui si trova qui " disse Cloud a bassa voce fra se e se.

Sentendo la frase di Cloud, Leone replicò con un freddo :" Sono qui solo per dimostrare chi sono veramente ".

I due si lanciarono degli sguardi di sfida, è per caso l'inizio di un'accesa rivalità?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 10, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Heroibus Nostris Pro LudoWhere stories live. Discover now