I Wanna Be Your Vacuum Cleaner

87 2 1
                                    

Mi risveglio all'improvviso con un forte mal di testa e una fastidiosa sensazione di disgusto.

Oh-oh.

No so perché, ma sono sicurissima che tra cinque secondi correrò in bagno e vomiterò tutto. Tutto. TUTTO. Perfino la mia anima, se tutto va bene. Cerco di rialzarmi dal letto, ma appena muovo un muscolo finisco con il cadere a terra in modo supino. Oh, cavolo questo di certo non ha fatto del bene al mio stomaco in subbuglio.

Cerco di trattenere il vomito nel tempo che utilizzo per alzarmi e corro in bagno, per di più spostando Liam dalla porta -Ma perché dobbiamo avere sempre lo stimolo di pisciare insieme? Okay, che siamo fratelli però..- e mi accovaccio accanto al water. Liam fa una smorfia di disgusto ma mi tiene lo stesso malamente i capelli -ha paura di sporcarsi quel poveretto. Che cucciolone -.

《Sei cosi sexy mentre vomiti》 ridacchia lasciandosi sfuggire un colpo di tosse. Si sarà di certo trattenendo anche lui dal vomitare. Quando uno dei due vomita, di solito l'altro si nasconde per paura di rimettere anche lui qualcosa. Che bella la famiglia Payne.

Vorrei ridere fintamente e colpirlo con una gomitata ma gli rispondo con un suono strozzato mentre vomito il mio ultimo organo interno.

EW.

Dopo dovrò farmi sicuramente una doccia, non solo perché puzzo di carote -Hey quando ho mangiato le carote?- ma anche perché Liam è un'incapace e ora i miei capelli odorano di vomito.

E il premio per il miglior cazzaro va a? Liam.

E bravo lui.

Dopo essermi asciugata i capelli -i miei bellissimi, favolosi, profumati (di cocco) e lucenti capelli biondo fragola- me ne ritorno in camera mia a suon di "Thinking out loud" di Ed Sheeran. Liam odia quando canto una canzone di un cantante più figo di lui -Quindi tutti i cantanti. Perfino Hozier- e forse odia semplicemente il fatto che non canticchio una canzone del suo gruppo, ma io me ne sbatto altamente. Adoro vedere mio fratello arrabbiato.

Tiro fuori dall'armadio una maglietta bianca ed un paio di pantaloni neri con sopra il simbolo di Batman -Na,na,na,na,na,na BATMAN!- e inizio anche a ballare in stile Elvis Presley.

Sono una persona terribile eh?

《Ci mancava Ed Sheeran》 Sbuffa Liam entrando in camera mia senza chiedermi il permesso, con solo un paio di pantaloncini. Non so perché pensa di essere un figo a torso nudo.. Dovrei dirglielo, che in questo modo si nota più facilmente che ha la ciccia che gli straborda dai pantaloni?

《Liam》Esclamo.《1) Ti presento la porta. La prossima volta bussa prima di entrare potrei essere nuda non pensi e 2) Perché devi sempre girare nudo per casa?》

Lui mi snobba pesantemente e inizia a cantare la mia stessa canzone, cosi mi aggiungo anche io con un sorriso compiaciuto.

Vorrei picchiare mio fratello, si, però non posso dire niente sul fatto che abbia una bella voce..

Lancio uno sguardo veloce all'orologio e mi accorgo che sono giù le due e mezza e che tra mezz'ora neanche dovrò essere al lavoro, quindi ficco la divisa da cameriera nella borsa, mi infilo le mie Vans bianche e nere e mi catapulto fuori dopo aver urlato a quel pigrone di mio fratello: 《Ora vado, dopotutto qualcuno deve pur portare in tavola la pagnotta》.Non sento la sua imprecazione e sorrido compiaciuta.

Arrivo con 2 minuti di anticipo al bar ed entro.

Snobbo la mia capa che mi saluta -Locale vuoto!- ed entro nello spogliatoio appoggiandomi pesantemente al mio armadietto.

Sono -Menomale- Sola!

Cioè.. Essere veramente soli è una benedizione quindi posso dire che...

Yours To HoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora