-Ti prego,resta-
-Lo farò,sempre,ricordati che ci sarò qualsiasi cosa vorrai-
-Per sempre- disse Violet fra i singhiozzi.
-Per sempre-sorrise Tate.-Lasciami stare-disse Tate contro il cuscino.
-No,non lo farò finchè non mi dirai perché sei in questa casa,la mia casa-
-Io sono morto qui,sarò qui vicino a te per sempre-
-Tate- Violet si sedette vicino a Tate sul letto,incrociò le sue dita con quelle del ragazzo -Sai che in ogni caso io non ti lascerò mai- sorrise.Tutti guardavano Violet e Tate con disgusto a scuola,tutti li odiavano.
Le cheerleaders li guardavano stringersi le mani.
-Sai Tate- disse Violet accendendosi una sigaretta -Ho sentito che le ceerleaders si sarebbero messe con te se non fossi stato così,strano per loro-
-Oh,allora sono sexy per qualcuno-disse Tate scoprendosi il braccio e tastandosi il muscolo.
-Oh smettila- disse Violet spingendolo.
Prese una boccata di fumo e la rilasciò.
-Mi dai un bacino?Peeeeeer favoreeeeee- disse Tate facendo il 'musetto'.
-No-disse Violet girandosi.
-Eddaaaaai peeeeer favoreeeeeee-
-Oh e va bene-
Violet si girò.
-Sappi che questa me la paghi-
Tate le prese le guance fra le mani.
-Ti amo Violet Harmon-
-Sono innamorata di un morto- le sussurrò.
Le sue labbra incontrarono quelle di Tate,si baciarono per circa un minuto,le loro bocche combaciavano perfettamente,l'una con l'altra.
Tate la prese in braccio.
Aveva le mani messe sotto le cosce scoperte della ragazza,alla ceca cercò un posto dove poggiarla,trovò lo sgabuzzino del bidello,lo aprì,liberando la mano e cercando di non far cadere Violet.
La poggiò su una sedia,continuò a baciarla mentre le toglieva il cardigan giallo.
-Ti amo- disse Violet fra i gemiti.
Le tolse anche la maglia a fiori blu.
Tanto che la ragazza,rimasta in gonna e reggiseno,ebbe un brivido.
Tate la strinse a sè così che il suo petto caldo, che si alzava e si abbassava freneticamente,potesse entrare in contatto con la pelle chiara di Violet.
I loro corpi si sfiorarono quel giorno,troppo,per una viva ed un morto.
-Tate...-gemette Violet.
-Sì?- disse Tate baciando l'incavo del collo della ragazza.
-Portami a casa-Il corpo del biondo si alzò e si abbassò sopra a quello di Violet.
Lei passava la mano sui capelli del ragazzo,li stringeva provocando i suoi gemiti.
L'addome è di Violet si alzava e si abbassava.
-Ti prego,Tate,non dirlo a nessuno-
-È come se ci amassimo dalla notte dei tempi-disse Tate posando il viso sul petto di Violet,coperto solamente dal reggiseno rosa chiaro della ragazza.
-Lo so- disse Violet baciando l'incavo del collo del ragazzo.
-Ti amo,più di ogni altra cosa-
-Non puoi amare l'oscurità-
-Ma,tu sei l'oscurità,Tate-
STAI LEGGENDO
Every Breath You Take\\Evan Peters #Wattys2015
FanfictionOgni volta che Violet fissava quello strano ragazzo all'ultimo banco provava una strana sensazione,come se fossero legati,in un qualche modo. Un giorno in cui Violet camminava per una piccola stradina,vede quel ragazzo seduto sul marciapiede,lo sgua...