È praticamente da qui che parte la mia vita. Tutto quello che c'è stato prima non conta. Questi 4 748,14858
giorni passati a vivere come un robot. Ogni mia scelta controllata, ogni mio respiro, ogni mio desiderio.
Mi chiamo ..... e oggi, propio ora 13 anni fa sono nata io, ma solo da oggi sono abbastanza grande da evitare che tutto nella mia vita sia perfettamente controllato da persone che in realtà non ci conoscono.
Oggi per festeggiare dovrei fare una come dovrebbe fare una della mia età. Pff, non ho amici in questo periodo. Non sono popolare e le persone che prima credevo amiche ora sono completamente scomparse.
Solo lei, la migliore delle migliori si è ricordata del mio compleanno. Sofia. Lei è la mia migliore amica e penso che ognuno nella vita dovrebve incotrare un'amica cosí. Un'amica che c'è sempre.
Sono le 8:27 del mattino ora ho 13 anni e 27 minuti. Prendo il mio super cellulare scrauso e guardo se qualcun'altro si ricorda della mia esitenza. Sulla schermata si vede solo l'ora e il mio sfondo, nient'altro. Cerco le mie cuffiette e vado a fare colazione. Madoo che canzone deprimente, la cambio e metto shake it off per movimentare la mia tristezza. Decido di cogliere l'attimo e di uscire. Prendo le prime cose che mi capitano ed esco. Dopo l'interminabile avventura in ascensore apro il piccolo portone del mio condomino, faccio qualche passo e... Non ci posso credere! Divento tutta rossa e quasi mibmetto a piangere per la sorpesa. La mia classe è tutta lì fuori che urla e che mi augura buon compleanno. Cerco di tranquillizzarmi e di fermare le lacrime di gioia che continuano a scendere ininterrottamente. (L'ultima volta che ho pianto cosí è stata per The Fault in our stars). Apro le braccia inglobare nel mio abbraccio più gente possibile, ma sono troppe persone. Vedo Sofia. Lo sapevo, ha organizzato tutto lei. Era ovvio. Le sue feste sono seempre fsntastibulose, ma come caspio faa? Ecco peeché l'adoro. Tutti insieme andiamo in giardino, e mi accorgo che manca una persona. "Ma dove cazzo è Jack" chiedo a Sofia. Javk è il mio fidanzato. Lui è l'unico che mi vuole bene veramente, forse. "Girati" mi dice con un sorriso che solo lei sa fare. Faccio uno scatto. Inizio a correre e lo vedo là con una rosa rossa in mano. Stiamo inseme da poco, da circa 3 settimane, come può fare una cosa cosí perfettaa?!
"Auguri piccola" mi dice. Dopo 3 secondi mi mette le mani intorno alla vita e mi bacia. È una sensaxione stupenda. Ho le fsrfalle nello stomaco, non voglio che finisca mai più. Come non detto. Mi guarda e io guardo lui. "É qui la festaaaa" sento un coretto dietro di noi. "Okay, andiamo" gli dico. Scrivo un messaggio a mia mamma, magari si preoccupa. *Mamma, sono uscita e i miei amici mi hanno fatto uma festa a sorpresa torno quando torno❤*. Siamo alla fine dell'estate e fa un caldo pazzesco. La festa si sposta in un parco enorme.
Dopo poco sento tutti urlare:"Attentaa dietro di teeeee". Mi giro e sbabam. Un palloncino pieno d'acuqa mi si schianata in faccia. Ora voglio propio sapere chi è stato. Brutto stronzo.
N/A scusate se finisco così, domani vado avanti