~Capitolo 3

13 3 0
                                    

Mi sveglio presto e, come al solito, sono più stanca di quando sono andata a dormire. Mi alzo e mentre trascino i piedi per percorrere li mio lungo corridoio, sento vibrare il cellulare. Lo prendo e leggo il messaggio. *Allora?* è da parte di Alex. Decido di accettare, tanto oggi non farò nulla comuque. *Okay, allora alle 3 là di sempre.* risponde.

Dopo aver mangiato mi rendo conto che sono già le 2:30. Per vestirmi non c'è nessun problema, quello che capita capita, il problema è che il "là di sempre" dista 10 minuti da casa mia. Metto le mie Vans bordeaux e sono pronta per uscire. Prendo il cellulare e metto Thinking Out Loud di Ed Sheeran, una delle mie canzoni preferite. Sono arrivata. Il posto sembra più sielnzioso del solito. Sono passati 10 minuti e non è ancora arrivato. Che stupida. Lo sai che lui è una persona falsa e inaffidabile. Me ne torno a casa un po'dispiaciuta.

Cazzo tra tre giorni comincia scuola e io non ho finito ancora i compiti?! Dovremi muovermi. Ma perché non li ho fatti prima? Che rabbia. Odio ridurmi all'ultimo momento, ma alla fine è sempre cosí. Appena li inizio sento vibrare il cellulare. *Ma dove sei? Sono qui che ti aspetto* Alex. Che stornzo. *Sono tornata a casa. Non avevo voglia di rimanere ad aspettarti*. Mi rimetto a fare i compiti più motivata che mai.

Vedo che fuori si sta facendo buio, la stanchezza si fa sentire e smetto di fare i compiti.

Mi faccio un super bagno rilassante. Adoro le bolle di bagnoschiuma, sono così rilassanti.

Mi metto il pigiama e mi metto a leggere Harry Potter per la 3 volta.

Life∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora