coglione

490 1 0
                                    

Oggi è il primo giorno di scuola dell'ultimo anno non sono mai passata inosservata a scuola ma oltre quelle mura non ho mai avuto rapporti con nessuno.
***
Le lezioni erano finite da quasi un'ora , così decisi di avviarmi finché non trovai una ragazza e un ragazzo di che facevano sesso suppongo dai versi della ragazza il ragazzo uscendo mi guardo dicendo "verginella" e io che diamine non sto stare zizza decido di dire :coglione
lui mi prende per il polso dicendo
: come ti chiami sentiamo
Io no risposi
: scommetto che oltre ad essere vergine sei pure fifona
V: e no caro fifona lo dici a tua madre capito ?
: allora parli verginella?
V:non sono vergine coglione
:sai ho un nome
V:e sentiamo quale nome potrebbe mai avere uno come te
: Josh
V: perfetto se mi spiace io vado
e lo abbandonai li come uno stoccafisso ben gli stava stronzo.
Mentre cercavo la mensa mi persi nella biblioteca e incontrai questa ragazza di nome Matilda non riusciva ad arrivate su uno scaffale così mi chiese aiuto è lo feci mi ringraziò e iniziammo a parlare ,lei era più piccola di un anno ,io le chiesi cosa ci faceva e lei mi rispose che doveva prendere dei libri così me lo chiese anche lei e io gli dissi che dovevo andare in mensa ma mi sono persa nel venire,Matilda era davvero calma è soave vederla mi metteva pace e tranquillità, lei aveva degli occhi scuri dei capelli lisci spaghetti con le punte bionde e la radice scura aveva la faccia da angioletto tipo me ma lei lo era veramente era la prima persona con cui mi trovai bene ,dopo un po' ci raggiunse Josh che poi si venne a sapere che era fratello di Matilde ecco perché ci aveva raggiunto poverina come fa bho .
***

Io e Matilde ci demmo appuntamento dopo pranzo e così io me ne tornai a casa

***

Dopo pranzo mi sono avviata dove c'eravamo date appuntamento io e Matilda , ma lei si é presentata con una ragazza di nome Rosemary .

ToxicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora