Avevono riso così forte che riuscivano a sentire i crampi alla pancia.
Harry rimaneva sempre ammaliato dalla troppa bellezza di Lou, quando le sue sottili labbra si stiravano in una risata. Sapere che lui era la causa di quella sua enorme felicità, lo faceva sentire davvero bene. Semplicemente e soprattutto amato.
Harry adorava quando finivano per ridere fino a star male; far sfociare le loro energie in una lotta con i cuscini, facendo scappare qualche piccola piuma intrappolata.Era una di quelle sere d'estate, dove l'aria, ancora parecchio afosa anche durante la notte; Mentre il cielo, così pieno di stelle da sembrare un dipinto.
Dopo che ebbero fatto svolazzare piume per tutta la stanza, finirono a terra stremati, guardandosi intorno e ridendo per il disordine che si era creato.
Avevano il respiro talmente affannato che i loro petti si muovevano all'unisono verso l'alto e poi verso il basso, alto, basso, alto, basso.
I loro occhi penetravano gli uni negli altri, blu nel verde, verde nel blu, mischiandosi come pittura su tela. Restarono in quella posizione a fissarsi per quelli che sembrarono 10 minuti, solo se contanti, perché chiudendo gli occhi, io avrei giurato una vita intera.Harry tolse per primo lo sguardo e si sedette a fatica, Lou rimase immobile a guardarlo e lo lasciò fare. Harry lo fissò per qualche attimo, dritto negli occhi, poi, accennò un sorriso malizioso e afferrò entrambe le mani del castano, portandole vicino al suo petto.
Lou non disse nulla, si limitò a sorridere ed ammirare Harry sempre più intensamente.La stanza si fece silenziosa e le piume cessarono di svolazzare sul pavimento, creando a terra, un soffice velo bianco.
Harry avvicinò il suo corpo a quello di Lou, erano a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro.
Timidamente iniziò a cantare:
H: " Wh- when I see your face...
... There's not a thing that I would change.."
Lou continuava a guardarlo dritto negli occhi. Non riusciva a pensare ad altro, se non all'incondizinato amore che provava per quella dolce creatura.
H: 'Ca-cause you're amazing...
Just the way you are..."
Harry, non sapendo come avrebbe mai potuto mostrare il suo infinito amore per quel ragazzo, spesso, dedicava a lui alcuni brani famosi. Diceva che molti sembrassero scritti apposta per loro.Lou iniziò a sorridere stringendo forte le mani di Harry contro il suo petto.
"And when you smile
The whole world stops and stares for a while...
.. Cause love you're amazing
Just the way you are.. "
L: "Harry, yo- you're jast amazing."
H: "ahah.. I love you Boo.."
L: "i love you too".Ci fu poi un bacio, uno di quelli caldi e delicati, le loro labbra sembravano combaciare perfettamente, come se fossero pezzi di puzzle creati per restare insieme.
Harry fece cautamente alzare Lou, lo prese per mano e lo condusse dolcemente verso il centro della stanza. Dopodiché, appoggiò le sue mani sui fianchi del castano e lou si aggrappò con le braccia al suo collo.
Iniziarono a dondolare dolcemente, cullati dai loro stessi corpi. Le loro pelli a contatto, i loro respiri soffocati nei colli altrui.
Si mossero prima lentamente, poi, sempre più veloce.
Cominciarono a danzare abbracciati per tutta la stanza, come se fosse una pista da ballo riservata a loro.Urlavano le parole di quella canzone :
"When I see your faaaaceee
There's not a thing that I would changeeee
Cause you're amaziiing
Just the way you aaaree"Ballarono e cantarono a squarciagola per tutta la notte, senza mai fermarsi, ne stancarsi. Le loro risate echeggiavano nell'aria, creando un sottofondo gioioso.
Dentro quella casa, all'interno di quella stanza, due ragazzi, completamente ignari del mondo esterno, si amavano. Solo... "amore". Un grande, incondizionato e infinito amore.
Erano il ritratto della felicità.
Mentre fuori, risplendeva nel cielo, uno spicchio di luna dorato e attorno, milioni di stelle.-----
Un grazie speciale a te che hai letto questo mio piccolo pezzettino. Spero di cuore che ti sia piaciuto :) fammi sapere cosa ne pensi!Presto ne pubblicherò altre <33
STAI LEGGENDO
Una sera d'estate |Larry Stylinson|
FanfictionAria calda e afosa, cielo ricoperto di stelle. Sulle note di una vecchia canzone, cresce un giovane amore. - breve testo di 662 parole a tema Larry. "Una sera d'estate" by @sofiaamaaggi