00. Prologue

37 12 0
                                    

Non sono mai stata la solita ragazza che cerca in tutti i modi di avere una vita perfetta...la casa perfetta, l'uomo perfetto o addirittura la famiglia perfetta.

Queste cose,non fanno parte di me...io credo che ognuno sia artefice del proprio destino.

Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso. Per evitarlo cambi l'andatura. E il vento cambia andatura, per seguirti meglio. Tu allora cambi di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al tuo passo. Questo si ripete infinite volte, come una danza sinistra con il dio della morte prima dell'alba. Perché quel vento non è qualcosa che è arrivato da lontano, indipendente da te. È qualcosa che hai dentro. Quel vento sei tu. Perciò l'unica cosa che puoi fare è entrarci, in quel vento, camminando dritto, e chiudendo forte gli occhi per non far entrare la sabbia.

La vita sei tu stesso a creartela ,sta a te scegliere se intraprendere un percorso complicato, tempestato di sentimenti contrastanti e problemi, che tuttavia ti farà arrivare ad una sensazione di soddisfazione personale prominente ,oppure ,scegliere di effettuare il percorso più facile per giungere poi, ad un risultato che soddisferà solo un minimo le tue vere aspirazioni e aspettative.

O almeno i miei genitori mi hanno sempre cresciuto con questo tipo di ideale

Tutto quello che ho fatto ,tutto quello che ho realizzato, tutte le decisioni che ho preso, sono state dettate dal mio più profondo senso di insoddisfazione

Ogni persona che mi circonda parla solamente di come la mia vita sia "splendida", di quanto loro pagherebbero per avere la mia vita; nessuno di loro però sa che dietro a tutto lo spettacolino che la mia famiglia ha creato...non è tutto rose e fiori

Non siamo la solita famiglia benestante e facoltosa che non ha mai lavorato e che quindi pensa solamente al divertimento e al piacere

A volte mi capita di ascoltare dei pettegolezzi sulla mia famiglia, dicono di come noi non ci meritassimo quello che abbiamo tutt'ora

Vadano al diavolo tutti!

Nessuno conosce i sacrifici che io e la mia famiglia abbiamo fatto per arrivare dove siamo ora...proprio per questo ci siamo grati a vicenda per tutto quello che abbiamo attorno

Perché tutto quello che abbiamo costruito, tutto quello che abbiamo distrutto, tutto quello che abbiamo adesso, è stato frutto del lavoro di squadra.

Ci aiuteremo a vicenda e lo faremo per sempre

Comunque,senza che ora inizi a parlare della tremenda storia della mia famiglia, che forse vi racconterò più avanti, soffermiamoci su quello che sono ora ,e su quello che sto cercando di creare solamente con l'aiuto di me stessa e di nessun'altro.

——————

——————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love As Unknown || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora