𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 9 - 𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞...

22 3 3
                                    

𝐸𝑛𝑡𝑟𝑎 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒 𝑐𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜
𝐉𝐬:"PADRE NON E' COME SEMBRA LU-"
𝐏𝐝:"Tranquilli ragazzi, scusate per il disturbo ma dovremmo cenare"𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑟𝑜𝑚𝑝𝑒𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖
𝐀𝐝:"😅"
𝐉𝐬:"PADRE MA LU-"
𝐏𝐝:"Tranquilla Jisoo, siete giovani é normale! Ora venite su"
𝐴𝑑𝑟𝑖𝑎𝑛 𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎. 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑒́ 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡𝑎́....

*𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫 𝐏𝐨𝐯*
𝑀𝑖𝑦𝑜𝑛 𝑒 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑛𝑜 𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑠𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝑔𝑔𝑖𝑜. 𝑆𝑖 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑡𝑜𝑛𝑜, 𝑠𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑜𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢 𝐴𝑑𝑟𝑖𝑎𝑛 𝑒 𝑠𝑢𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒, 𝑝𝑒𝑟𝑜́ 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒́ 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒 𝑀𝑖𝑦𝑜𝑛 𝑒́ 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑖, 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑙𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑒́ 𝑠𝑜𝑙𝑎. 𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎 𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒, 𝑜𝑣𝑣𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑠𝑐𝑢𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜, 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑛𝑒 𝑀𝑖𝑦𝑜𝑛, 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑒 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜. 𝐸𝑠𝑠𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑎 𝐿𝑖𝑠𝑎,𝑅𝑜𝑠𝑒́ 𝑒 𝐽𝑒𝑛𝑛𝑖𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎𝑡𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑖𝑢́ 𝑐ℎ𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒. 𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑖 𝑓𝑎 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜,𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑠𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑌𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑎 𝐻𝑒𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜. 𝑆𝑖 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑒.
*𝐌𝐢𝐲𝐨𝐧 𝐏𝐨𝐯*
𝑃𝑢𝑟𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑒́ 𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑟𝑜́ 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜..𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑎 𝑙𝑎𝑐𝑟𝑖𝑚𝑎𝑟𝑒.
𝐉𝐬:"Nono non piangere!"
𝐌𝐲:"Non te ne andare!!" 𝐷𝑖𝑐𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑛𝑑𝑜𝑙𝑎
𝐉𝐬:"Non me ne andró...resteremo sempre unite.."
𝐿𝑎 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑙𝑎𝑐𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑔𝑢𝑎𝑛𝑐𝑒.
𝐌𝐲:"Non ti voglio perdere! E ti perderó"
𝐉𝐬:"Non mi perderai!dobbiamo solo trovare una soluzione!"

𝐌𝐲:"Non ti voglio perdere! E ti perderó"𝐉𝐬:"Non mi perderai!dobbiamo solo trovare una soluzione!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒....
𝐉𝐬:"HO UNA IDEA!" 𝐼 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑖 𝑖𝑙𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎.
𝐉𝐬:"Domani é il giorno del matrimonio...potrei scappare mentre sono alla cerimonia e..correre da te!potresti aspettarmi qui!"
𝐌𝐲:"SEI UN GENIO! FACCIAMO COSI!" 𝐼𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜 𝑠𝑖 𝑎𝑚𝑝𝑙𝑖𝑎 𝑒 𝑠𝑎𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎 𝑎𝑑𝑑𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑎 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜.
𝐌𝐲:"SII! RESTEREMO INSIEME PER SEMPRE!"
𝐉𝐬:"Per sempre!"

*𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫 𝐏𝐨𝐯*
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜 𝑒 𝑀𝑖𝑦𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑛𝑜, 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑖 𝑑𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛 "𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜" 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑟𝑠𝑖. 𝑂𝑟𝑎 𝑒́ 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎 𝑎𝑙 𝑝𝑎𝑙𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒. 𝐹𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎 𝐴𝑑𝑟𝑖𝑎𝑛, 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑡𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜. 𝑃𝑒𝑟𝑜́ 𝐽𝑖𝑠𝑜𝑜 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑢𝑟𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑠𝑢𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒, 𝑙'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑒́ 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒. 𝐿𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎.

*𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐩𝐨𝐯*
𝐉𝐬:"Madre...posso parlarti?"
𝐀𝐟:"certo!dimmi tutto"
𝐉𝐬:"Madre...voglio scappare di qui, voglio andare nel mondo umano e stare con la mia ragazza,si!ho una ragazza!Domani scapperó..."
𝑀𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑖𝑛 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜
𝐀𝐟:"...va bene"
𝐉𝐬:"va bene?!ti va bene?"
𝐀𝐟:"certo...so che per te é difficile...resta pure con la tua ragazza e le tue amiche. Vivi felicememte"
𝐷𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡𝑎́ 𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑒 𝑙𝑎 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜.
𝐉𝐬:"Grazie madre...sei l'unica che mi capisce e pensi sempre a come mi sento...sei una madre fantastica..peró non voglio che resti qui!vieni con me!"
𝐀𝐟:"Non preoccuparti per me.."𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖
𝐀𝐟:"Vivi tranquillamente da sola,sei grande ormai"
𝐉𝐬:"Ma...madre.." 𝑑𝑖𝑐𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒
𝐀𝐟:"Non piangere tesoro...non preoccuparti...ora vai a dormire.." 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑒.
𝐉𝐬:"Grazie madre...buonanotte"
𝐀𝐟:"Buonanotte.." 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜

𝖧𝖤𝖫𝖫𝖮 𝖦𝖴𝖸𝖲𝖲𝖲𝖲!𝖣𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂 𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖺́ 𝗅'𝗎𝗅𝗍𝗂𝗆𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺!😨𝖢𝗁𝗂𝗌𝗌𝖺́ 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗌𝗎𝖼𝖼𝖾𝖽𝖾𝗋𝖺́ 𝗍𝗋𝖺 𝖬𝗂𝗒𝗈𝗇 𝖾 𝖩𝗂𝗌𝗈𝗈!𝖱𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖺 𝗌𝖼𝖺𝗉𝗉𝖺𝗋𝖾 𝖾 𝗏𝗂𝗏𝖾𝗋𝖾 𝖿𝖾𝗅𝗂𝖼𝖾𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝗌𝗎𝗅𝗅𝖺 𝗍𝖾𝗋𝗋𝖺?😟𝖫𝗈 𝗌𝖼𝗈𝗉𝗋𝗂𝗋𝖾𝗆𝗈 𝖽𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂!😃𝖲𝖾 𝗏𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗅𝖺𝗌𝖼𝗂𝖺𝗍𝖾 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝗍𝖾𝗅𝗅𝗂𝗇𝖺 𝖡𝗒𝖾~❤⭐

𝕋𝕙𝕖 𝔻𝕒𝕦𝕘𝕙𝕥𝕖𝕣 𝕆𝕗 ℙ𝕠𝕤𝕖𝕚𝕕𝕠𝕟-𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨(𝐁𝐏)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora