30/10/2020

159 15 3
                                    

Caro diario,

si lo so che è da un sacco che non scrivo, ma ero occupato con la scuola e con la squadra... comunque oggi ti parlo della ragazza nuova che ho in classe... si chiama Izumi.

E' bassina, capelli lunghi neri, occhi blu, con le forme poco accentuate... fa parte del club di nuoto. Viene da un paesino vicino a Tokyo, si è trasferita qui da poco. Di carattere è decisamente estroversa, egocentrica e rumorosa... una sorta di Bokuto versione femminile.

Se devo esprimere il mio parere personale, direi che è molto carina e molto simpatica... ah già dimenticavo... adesso è la mia compagna di banco. A scuola è brava, diligente, ascolta le lezioni, prende appunti.... però è una chiacchierona, le piace parlare.

L'altro giorno ero in giro con Kenma, lo accompagnavo per scegliere un regalo per il compleanno di Kuroo (17 novembre)... e diciamo che è stato abbastanza difficile dato che Kuroo ha dei gusti un po' strani sia in ambito di vestiti, che di musica... vabbè dicevo.... ero con kenma e incontro Izumi al centro commerciale, ci scambiamo 2 parole e le dico che siamo lì per cercare un regalo per il nostro amico.... le faccio vedere una foto.... e nel giro di 5 minuti ci fa arrivare in un negozio dove c'era il regalo perfetto per il moro... ora o è una brava a interpretare il carattere e lo stile delle persone, o è una fottutissima stalker...

comunque GRAZIE IZUMI SENZA DI TE NON C'E' L'AVREMMO MAI FATTA

alla fine Izumi si è presa una cotta per Kuroo.... non so come farò a dirle che è gay ed è innamorato perso di Kenma... forse lo scoprirà da sola... intanto le ho dato il numero del moro...

vabbè, le storie d'amore non sono il mio forte dato che di questo argomento so poco o niente...

ci si sente

OH DEAR DIARY -bokuakaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora