Erano passati giorni da quando i nostri sguardi si incrociarono per la prima volta e già eravamo diventate BFF. Ma un giorno mi feci un po' trasportare e subito dopo mi sono pentita. Entrai in classe ed ero molto felice ma la mia felicità durò poco; era l'ora della merenda e potevamo andare in bagno in coppia ma lei non scelse me ma un'altra, Claudia. Io ero un po' gelosa, avete capito ero io la più gelosa ops........ Ma continuiamo, essendo bambini era normale essere gelosi uno dell'altra. Ho tenuto un po' il broncio ma poi mi è passato, ma ora arriva il bello. Erano passati mesi da quando ho tenuto il broncio e non successe più nulla, ho parlato troppo presto perché successe per me una cosa imperdonabile. Vi spiego: una mia amica si era frantumata il piede e stava sulla sedia a rotelle,(proprio come me) Giulia aiuta tutti ma sta volta era troppo; praticamente non mi calcolava più stava sempre con lei, Miriam. Un giorno durante una piccola pausa, la vidi con lei fare "il loro saluto speciale" che avevo anche io con Giulia; stavo quasi piangendo. Guardandole mi sono confessata alla mia amica di banco: Samantha. Le dissi: ~io voglio una migliore amica tutta per me~ ~lo so~ mi disse, possiamo dire che mi aveva capito. Durante la merenda ho detto a tutti quello che è successo e tutti mi davano ragione a me! Poi dovevamo andare in bagno in coppia e io non ho scelto Giulia ma Samantha, io l'ho fatto per ripicca lei.......... non lo so .
STAI LEGGENDO
migliori amiche per caso
Short Storyquesta è la storia mia e della mia BFF. PS: le protagoniste si chiamano Chiara e Giulia. BUONA LETTURA!