Vi ho beccato...
Volete scoprire cosa diavolo accadrà in questa storia?Sì, lo so,ma a vostro discapito,siete obbligati a dare un'occhiata ai nostri personaggi:
Juliet Jonhnson:
Era la ragazza più estroversa che si possa mai conoscere.
Ma semplicemente complicata, può essere studiosa e odiosa, ma allo stesso tempo spensierata e letteralmente incosciente.
E per avere solo 17 anni era una persona matura, a volte.Jane Brown :
Sua migliore amica da circa 16 anni 12 mesi e 29 giorni.
Il duo perfetto non dimenticava la rivalità, e metteva in piano piccole soddisfazioni personali.
Insieme potevano diventare pericolose, specialmente se arrabbiate.Quindi, non fatele innervosire, o la vostra vita sarà in pericolo.
Ashely Kelly:
(Ps: non ho nulla in contrario all'attrice Dove Cameron, anzi è una delle mie preferite.
Dunque non concentratevi sul ruolo di attrice, altrimenti mi farete sentire in colpa.)
Con lei era assicurata una risata isterica da oca, e con le sue unghie talmente lunghe poteva infilzarsi da sola.Era la cheerleading più celebre, in assoluto.
Inoltre, una grande rivale, della nostra protagonista.
James Ryan Smith:
Il solito ragazzo popolare, ben vestito e ben voluto da tutti.
Giocava a Basket, ed era il miglior giocatore tra tutti.
La sua fila di ammiratrici era infinita, ma a lui interessava solo un cuore, e lottava per conquistarlo.Peter Kavinsky:
Era quel ragazzo con gli occhi bassi, con i segni del bullismo incisi nulla sua anima, quello dolce e timido.
Prima di quella tragica sera, da quel momento in poi, tutto cambiò.
Diventato popolare, iniziò a giocare a basket, ma la sua sensibilità, non riuscì a mutare.
--------
Dettate le basi, non posso che augurarvi una buona lettura! E che il mio libro vi appassioni.
-la vostra sole
STAI LEGGENDO
"Ti odio ma forse ti amo"
ChickLit"Ti è terribilmente antipatico giusto?" gridò Jane. "Non lo so. Va bene?!" Mi giustificai alzando le braccia al cielo. "Scegli Juliet! " urlò ancora una volta. " È difficile Lizzy. " mormorai con gli occhi umidi di lacrime. " La Juliet che conosco...