SALVEEEEHHH!!
Sono Juuzou Susuya, ex investigatore speciale della CCG.
Il mio psicologo mi ha detto che per superare i "traumi" del mio passato devo scrivere una cosa, riguardante questo, con persone immaginarie.
Ecco, ora vi racconterò la mia storia. :)
Il mio ricordo più passato è quando avevo 4 anni, mi ricordo che tenevo in mano un pupazzo di una giraffa molto molto carina, chissà che fine a fatto.
Mi ricordo anche di molta polvere bianca sparsa per casa e anche molte siringhe.
E poi all'età di 5 anni arrivò "mia madre", mi prese con se e mi accudì.
All'età di 6 anni mi insegnò ad uccidere.
Mi vestiva sempre con abiti carini e femminili, diceva che ero carinissimo, che ero bellissimo, l'amore di mamma.
Un giorno mi disse che stavamo andando in una specie di arena e che mi sarei trovato una persona davanti a e che lo avrei dovuto uccidere.
ANDAI BENISSIMO!!
Mamma era molto orgogliosa di me, ero il suo bambino preferito!
Ogni volta che facevo qualcosa di giusto acquisivo punti e questi punti valevano come segni sul corpo, ne ho e ne ho tutt'ora tantissimi. Mi facevano male, ma volevo bene alla mamma e quindi non mi importava cosa mi facesse.
Un giorno però mi fece veramente molto male, era insopportabile, ma lei disse che lo aveva fatto per me e per lei, così mi avrebbe voluto più bene, perché così potevi sembrare, anche da grande, una ragazza carina.
Quando entravo nell'arena, tutti mi applaudivano, dicevano "BRAVO! BRAVO!" "BRAVISSIMO!" "BRAVO! BRAVO!", io così mi esaltavo e facevo molto bene il mio "lavoro. Tutti mi elogiavano, tutti mi volevano bene...
Un giorno però l'arena crollò e degli uomini entrarono, io rimasi intrappolato mentre gli altri scappavano e la mamma cercava di prendermi, ma non ci riusci.
Quegli uomini all'inizio volevano uccidemi ma un uomo fu gentile e mi risparmiò e mi portò ad un corso in cui dicevano che con quello sarei potuto diventare un buono e diventare investigatore della CCG.Salve, questo è il mio primo racconto, non so come sia, nel senso che a me piace, poi non so voi.
Mi piace molto come personaggio Susuya.
Io mi sono immaginata un po' così il suo back story.
Vi dico che io ho visto solo l'anime di Tokyo Ghoul, non ho letto il manga (anche se vorrei molto), perciò nel manga diceva più cose, o magari mi sono persa dei pezzi, perciò vi chiedo di non criticare troppo.
Molto probabilmente aggiungerò un altra parte in cui "dico" le cose che "sono successe" a Susuya nella CCG.
Vi dico che le cose che forse scriverò nel prossimo coso sono vera allo 0%.
Grazie 7-7
STAI LEGGENDO
Juuzou Susuya [Tokyo Ghoul]❤
Short Storyquesta è il "back story" di Susuya, è il mio primo racconto, spero vi piaccia