2º giorno a scuola

141 0 1
                                    

Mario:Giulia cosa succede?va tutto bene? Dimmi che succede.
Giulia:Mario va tutto bene anzi benissimo...
Silvestro:raga ma cosa fate? Dai Mario andiamo in bagno a rompere a questi primini muoviti.
Mario:no,Silvestro sai che mi piace dal inizio della 2º media fammi parlare,una volta ci abbracciavamo dicontinuo ed ero io che andavo sempre da lei,ero tentato di farlo prima ma le sue amiche sono sempre intorno a lei e o anche paura che mi prendono in giro...
Silvestro ascolta ormai la campanella suona(la fine della ricreazione) lasciami provare ad abbracciarla ma non ci riuscirò più...
È suonata la campanella e i ragazzi ritornano in classe e ora di inglese.
Giulia: Mario ma che fine hai fatto e da prima che ti cerco...
Giulia è una ragazza:mora Alta magra ti aiuta nel bisogno forse è per questo che Mario si è innamorato...
Mario:Giulia accendiamo il telefono tanto la prof non se ne accorge da quanto li puzza alito sviene anche lei...
È suonata la campanella,siamo nella stazione del autubus
Mario:Giulia vieni a prendere qual'cosa da mangiare?
Giulia:ma sei stupido devo dimagrire.
Mario: ma c'è te sei una favole non smetterò mai di dirlo...
È arrivato l'autobus e Mario e Giulia si dovettero separare.

Un amore amichevoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora