capitolo 2 "mi sono innamorata di mio fratello "

1.4K 57 8
                                    

Jorge avvicina a me ...mi sfiora la guancia con la bocca , poi mi sussurra all'orecchio  "non ti mangio mica ♥"e mi morde  l'orecchio  , io rimango immobile lui scoppia ridere e mi dice "guarda che scherzavo " io sono al settimo  cielo  non ci credo ma aspetta Tini tu sei sua sorella lui è il tuo fratellastro  ......!
Subconscio= SI MA A TE LUI PIACE ♥
Zitto stupido subconscio x-(
Subconscio=io almeno sono onesta ...
Sei solta..... 
Non ho fatto in tempo a finire  che mi chiamo Cecile  "Dai Tini dovete andare a scuola " io  sono  ancora in pigiama  ,andai  a prepararni .  Mi sono messa  dei pantaloncini bianchi a palloncini una camicia rosa e un cinturino e infine le zeppe altissime , mi truccai un pò niente di che  .... scesa di sotto salutai tutti dicendo "Buongiorno" tutti ricambiarono .
J=andiamo ,cucciola?
Io =s...si andiamo
Satuai papà frettolosamente con un bacio e Cecile .
Ero in macchina con Jorge quanto è perfetto .....  con i capelli mossi dal vento lui mi accarezzo lo mano e mi  disse  "Sorridi che sei bellissima quando lo fa "
Io="d..d..davvero? "
J="no , perché sei perfetta anche quando non sorridi ♥"
Io="G..g..grazie ♥"
Arrivati a scuola mi saluto con buce quasi vicino alla bocca e mi  disse" se hai bisognio chiama principessa♥" io dissi "ok♥ "   poi gli dissi " sei dolcissimo ♥"e scappai , lui redava . Dentro ad aspettarmi c'erano Lodo,Mechi,Cande e Alba le mie miglore amiche ora e per sempre...
Era ricreazione  , mi sentii toccare i fianchi era...

SPAZIO D 'AUTORE 
RAGAZZE SPERO VI PIACCIA VI LASCIO CON LA SUSPENSE   ! ♥ SCUSATE SE I  CAPITOLI SONO CORTI MA SONO OCCUPATA CON TUTTO SCUSATE IL PROSSIMO  SARA MOLTO PIÙ LUNGO ♥ UN BACIO DA FRANCESCA ♥

Jortini =insieme fino alla fine ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora