Konoha, Giappone luglio 2004.
<<Mamma mia, sono in un ritardo mostruoso!... Non ho sentito la sveglia suonare e Sasuke, mi ucciderà se dovessi ritardare ancora! >>aveva dichiarato ad alta voce dialogando con sé stesso, un certo uomo ninja biondo dagli occhi azzurri come il cielo di nome Naruto, Uzumaki.
Egli non pensava, che fosse così tardi dato che la sera precedente lui ed il suo fidanzato, si erano addormentati presto poiché il giorno seguente, era davvero speciale per loro due.
Si sarebbero sposati, nel tempio del villaggio dopo cinque anni di fidanzamento.
Mentre costui si stava vestendo, iniziò ad andare indietro nel tempo con la mente e ricordó quando Sasuke, gli aveva fatto la proposta.
Successe tutto, cinque anni fa.
Si trovavano in camera da letto, baciandosi sulle labbra senza sosta e all'improvviso il corvino, si staccó dall'altro alzandosi in piedi e frugando, nel cassetto del comodino:
<<Sasu, amore mio ma che stai cercando?! >>gli domandò stupito, il suo fidanzato mentre l'altro, apriva i cassetti.
A quel punto Naruto, sbuffò e replicò:
<<Beh, grazie mille per avermi dato retta!... Come al solito, non mi presti mai attenzione! >>esclamò quest'ultimo leggermente infastidito, dal comportamento inusuale di Sasuke che continuava ad ignorarlo, frugando tra i cassetti.
Alla fine il corvino, smise dopo esser riuscito a trovare quello che stava cercando con molta attenzione e impegno, poi gli propose:
<<Naru, chiuderesti un attimo soltanto gli occhi?! >>chiese convinto, nel rivolgersi al suo fidanzato.
Naruto a quel punto, non fece altre domande ed obbedí nel mentre Sasuke riponeva nella tasca del pigiama, la scatolina.
Dopo essersi accertato che il suo fidanzato tenesse gli occhi completamente serrati, costui la prese e disse:
<<Ho fatto, amore mio!... Li puoi, riaprire! >>dichiarò emozionato, il corvino.
Il bel biondo occhi di cielo, li aprì lentamente e notando la scatolina, gli chiese:
<<Sasu, amore... Che sta, succedendo?! >>domandò egli, sorpreso.
<<Nulla di che amore mio, sto semplicemente pensando di chiederti se mi volessi , sposare! >>concluse quest'ultimo determinato, aprendo la scatolina e tirando fuori uno splendido anello, di diamanti.
A quella vista Naruto, esplose di gioia saltellando e gli si lanciò addosso riempiendolo di baci infiniti sulle labbra, senza sosta poi nel separarsi, gli disse emozionato:
<<Si, si, si, certo che si!... Non riesco a crederci che stia accadendo, sul serio!... Ti amo tanto, Sasuke! >>affermò sincero, il ninja biondo riprendendo a divorargli le labbra, felicissimo.
Sasuke infine, gli prese la mano e gli infilò l'anello al dito sinistro poi ritornarono a baciarsi, finendo per fare l'amore tutta la notte fino al mattino, seguente.
STAI LEGGENDO
Narusasu Just married.
RomanceKonoha 2004. Dopo cinque anni di fidanzamento ufficiale Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, si sposano al tempio del villaggio della foglia e sarà un matrimonio molto intenso. Nuova OS Narusasu, spero che vi piaccia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️