✨🥀✨

580 17 5
                                    

pov emma
era mattina non capivo dove mi trovato ma sentivo un forte dolore alla gamba così guardai la mia gamba e vidi un esemplare di Tancredi che stava dormendo sulla mia gamba... tirai la gamba cercando di non svegliarlo ma fu inutile perché si svegliò.. poverino lo avevo svegliato, si entra addormentato alle 3 di notte così scesi dal letto cadendo , in modo che tanc si mettesse al mio posto e così fece sembrava un panda era così cucciolo, andai un cucina per farmi un caffè e sul tavolo vidi Gian che stava dormendo, così mi feci il caffè e andai in giardino a berlo anche perché  non potevo berlo in cucina perché sulle sedie si stava Diego arrivata in giardino decisi di andare sulla MIA sedia sdraio MA ci trovai valerio .. ovvio mo dove mi dovevo mettere per terra ?
vabbe  bevi il mio caffè misi la tazzina sul tavolino che c'era vicino e mi buttai su valerio per cercare di svegliarlo ma era inutile... non si svegliò.. gli diedi uno schiaffo in faccia ma nulla , non dava segni di vita così, decidi di buttarli L'acqua della piscina in faccia. E si sveglio Finalmente direi. Gli diedi Un bacio a stampo e ci addormentammo sulla sedia a sdraio.




quando mi svegliai valerio non era vicino a me ed era sera guardai l'ora sull'orologio che avevo ed erano le 7 del pomeriggio. non ero tanto sorpresa perché mi sono svegliata verso le 14 ma vabbe entrati in casa e vidi valerio giocare alle Play mi misi a cavalcioni su di lui e lascio il joystick sul divano intanto iniziammo a limonare e lui continuò a palparmi il sedere..
-ma gli altri dove sono- dissi io staccandomi
-al compleanno di Agnese- rispose lui
mi fece una faccia pervertita e iniziai a ridere
-benediciamo anche questo divano? -
-certo che si -
e iniziai io fargli una sega i suoi gemiti le sue urla di piacere mi facevano impazzire lo amavo amavo lui e tutto quello che mi provocava finimmo di benedire il divano venne un paio di v

delusioni // Valerio mazzei // Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora