pov Harry:
mi trovo in salotto insieme a Niall: oggi sono di pessimo umore perché quella stupida di mia sorella è uscita per la ventottesima volta con quello stronzo di tomlinson e ogni volta che lo vedo provo una voglia irrefrenabile di prenderlo a pugni; non sopporto che stia con mia sorella soprattutto dopo essere venuto a conoscenza del suo passato. Per di più devo anche preparare la cena da solo e non solo a me, ma anche a Niall, sembra che non abbia più una casa ormai, viene sempre da me! Comunque credo di optare per una pizza, sono troppo in pensiero per cucinare.
pov Niall:
vedo Harry abbastanza teso, credo sia per sua sorella e Louis, mi dispiace vederlo così, soprattutto dopo quello che è successo in questo periodo... quindi decido di farlo distrarre:
N: ehi amico che ne dici di cantare qualcosa?
H: non so Niall non mi sembra una buona idea, ora sto solo pensando a quei due.
N: appunto! devi distrarti hazza! non voglio scuse ora io suono e tu canti! hai qualcosa?
H: emh si credo emh... certo ho scritto questa canzone tempo fa... quando ero beh innamorato ma poi è successo di tutto. Comunque si chiama Little Things.
N: wow! già dal titolo sembra stupenda!
*in quel momento si sentì qualcuno entrare*
L: già Harry sembra davvero bella!
E: io concordo con lou
pov Harry:
stavamo per iniziare a cantare quando... la porta si aprì e entrarono Louis e Eleonor! non ci credo, ci stavano spiando!
H: wow ma ci stavate spiando! io non ci credo, chi vi ha dato il permesso di farlo eh!
E: calma harry ti abbiamo anche fatto i complimenti.
L: già.
N: harry calmo, si sono solamente complimentati con noi!
H: non vale la pena discutere con voi idioti
*Harry va in camera sua seguito da Eleonor*
STAI LEGGENDO
they don't know about us
ФанфикHarry styles è un diciassettenne londinese e il suo migliore amico è un biondino irlandese di nome Niall. Eleonor, la sorella di Harry, è fidanzata con Louis, un ragazzo di circa vent'anni con un brutto passato alle spalle, di cui i migliori amici...