Toshi Pov
D:"Toshi non dovresti tornare da Queen?"
T:"mmh...si, ma sai da ieri sera è strana"
D:"strana?"
T:"si sembra giù di tono"
H:"magari è il cambio d'ambiente, insomma l'America e il Giappone sono due paesi completamente differenti"
T:"Helen"
H:"non ci farò amicizia solo per farla..."
D:"Helen fa uno sforzo"Helen borbotta qualcosa di incomprensibile ed esce dall'ufficio.
T:"cosa ha detto?"
D:"il giorno che capirò mia moglie sarà il giorno in cui morirò, comunque"
T:"si?"
D:"la palazzina in cui è sparita Abbie è stata demolita una settimana dopo il suo rapimento, come se volessero nascondere qualcosa"
T:"ma..."
D:"opera di Afo probabilmente"
T:"....ma davvero la ritroveremo?"
D:"si. Se troviamo l'unione dei villain troveremo lei, ah oggi verranno Isabel e Genny con Kacchan e Shoto a casa mia, una bella rimpatriata, ovviamente siete invitati anche tu e Queen"
T:"verremo sicuro!"
D:"Toshi, quando ritroveremo abbie, che farai?"
T:"non lo so...ma ste scartoffie chi le ha compilate non si capisce nulla"
Gt:"io hai qualcosa da ridire?"Sono morto.
T:"no no"
D:"Gran Torino? Che succede?"
Gt:"questa cosa è interessante, ieri sera nella zona di Minato è stata vista una ragazza con capelli rasati da un lato"
D:"abbie non era l'unica che li porta così però"Ci passa delle foto, la riconosco subito, è...
T:"questa... è abbie, ma come mai le hai?"
Gt:"nella stessa zona è stato spento un ciò che rimane di un corpo femminile, ci siamo fatti dare i video della sorveglianza e ho riconosciuto subito abbie"
D:"e la ragazza? Si sa chi è?"
Gt:"il corpo era completamente carbonizzato, sappiamo solo che era una donna per via del seno e del bacino, ma il cranio era polverizzato, idem le mani, di sicuro chi la fatto sapeva come eliminare qualsiasi modo per riconoscerla"
D:"Dabi?"
Gt:"probabile"Ma ieri Queen è andata a cenare in quelle zone o sbaglio? Per fortuna è tornata in hotel sana e salva...
Guardo ancora le immagini dove si vede bene Abbie...ti salveremo.Abbie Pov
E così questa è l'agenzia di Gran Torino?
Pensavo meglio, non capisco nemmeno perché Toshi mi ci abbia portata.H:"Queen"
A:"si?"Che vuole questa adesso?
H:"toshi vuole che diventi tua amica"
A:"non vuoi?"
H:"bhe, diciamo...lasciamo perdere, ti va di andare a mangiare qualcosa?"
A:"non pensi sia presto?"
H:"manca cinque a mezzogiorno"
A:"hai guardato l'orologio?"
H:"il mio stomaco è il mio orologio, dai andiamo"Ma che problemi ha questa?
Mi prende per il braccio e mi trascina in un ristorante li vicino.H:"io ci vengo spesso con Deku"
A:"si mangia bene?"
H:"pago io"Ci sediamo a tavola e ordiniamo.
H:"come hai conosciuto toshi?"
A:"stessa università"
H:"mmmh..."
A:"che mi dici di te? Da quant'è che lo conosci?"
H:"da quando eravamo piccoli"Perfetto! Posso prendere informazioni senza che risulti strano.
A:"davvero? E com'era?"
H:"uguale ad ora ahah, senti, cosa ti piace di Toshi?"
A:"non so, ha così tante qualità"
H:"dici? Per me è fin troppo bambinone non che izuku sia meglio, poi quei due insieme...mi hanno distrutto casa"
A:"distrutto casa?"
H:"quando andavamo a scuola insieme spesso ci ritrovavamo a studiare insieme..."
A:"e che hanno combinato?"
H:"toshi ha visto uno scarafaggio, ha lanciato il tavolino contro al muro"
A:"ma non è normale!"
H:"Abbie lo sgridò di brutto quel giorno"Abbie?
Io? No impossibile, sarà un'altra ragazza col mio stesso nome.A:"Abbie?"
H:"la sua ex ragazza, dai te ne abbiamo parlato anche ieri"
A:"ah oddio sì hai ragione, scusa ma se è stato toshi a lanciare il tavolino, izuku che ha combinato? Hai detto che hanno distrutto casa loro due"
H:"izuku ha lanciato direttamente toshi con la telecinesi"
A:"ma cosa mi stai dicendo ahahahahah"Parlare con Helen mi mette a mio agio, se avessi avuto una vita normale di sicuro saremmo state amiche.
H:"e dimmi un po' di te Queen, abbiamo parlato solo del bambolo biondo"
A:"ho studiato nella migliore scuola americana per gli Hero"
H:"davvero? E com'era?"
A:"una bella scuola, severa"Per fortuna sono riuscita a recuperare informazioni su Queen dai suoi social.
H:"ah senti, oggi c'è una rimpatriata con dei nostri vecchi amici, ti va di venire?"
A:"si dai sarà divertente"Perché provo questa sensazione nostalgica?
Verso sera andiamo a casa di Helen e Deku.H:"scusate il disordine"
D:"vivo con un animale"
T:"è un bell appartamento"
D:"grazie"
H:"isabel e gli altri arriveranno tra poco, appoggiate pure i cappotti sul letto"Io e Toshi entriamo in camera da letto e mi è impossibile non notare le foto incorniciate, toshi si sofferma a guardarle.
T:"guarda, questa è del loro matrimonio"
Mi passa una foto con Helen e Deku, lei indossa un bellissimo abito bianco, mente Deku se la tiene in braccio.
All'improvviso Toshi si sofferma su una foto, che da dove mi trovo non riesco a vedere.T:"Helen, hai ancora questa foto?"
H:"è l'unica foto con tutti e otto, non potevo non tenerla"
A:"Toshi, posso vederla?"Me la passa, è una foto con dei ragazzi che non conosco o almeno riconosco solo toshi, Helen e deku, ma la ragazza abbracciata a toshi...si quella sono io!
Com'è possibile?Is:"Toshi!"
G:"è da un bel po' che non ci si vede eh?"
S:"e vedo che hai una nuova ragazza"
K:"pure brutta"
Is:"kacchan! Comunque piacere di conoscerti, io sono Isabel mentre wuel ragazzo maleducato è Katsuki"
G:"io sono Genny mentre lui è shoto"Per tutto il resto della serata non riesco a stare tranquilla, com'è possibile che quella ragazza sia io? E perché da quando sono con Helen ho questa sensazione nostalgica che prende il cuore?
Fine capitolo 3
Al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
It's my life
Fanfictione se abbie venisse rapita da Afo e gli venissero modificati i ricordi? cosa succederebbe?