* Nel buio della notte quando sei in camera tua, non guardare la finestra perchè ogni volta che lo fai è come se guardassi tutto ciò che ti spaventa di più. Non vedi niente, ma quasto ti porta a immaginare, e l'immaginazione si sa, può essere fatale. il ridicolo e il surreale non esistono più e tutto diventa plausibile. Comunque non preoccuparti, sei al sicuro. Li vedi e basta, non possono entrare in questa dimensione. Stai comunque attento, perchè sei vulnerabile. Perchè? Il tuo riflesso. Il tuo riflesso nella finestra ti permette di coesistere, almeno in parte, con quei demoni. Ma il peggio arriva quando quella finestra la apri...
* Sapete che non possiamo dimenticare una faccia? Ogni singola faccia che vediamo viene immagazzinata nella nostra mente, e può riaffiorare in seguito. Per esempio, quando sognamio, la nostra mente non può inventare una faccia dal nulla. Ogni faccia che vediamo nei nostri sogni è una faccia che abbiamo già visto in precedenza. E quegli strani incubi in cui vediamo quelle creature simili a demoni? Abbiamo visto anche quelli, ma non lo ricordiamo. Non vogliamo ricordarlo.
* Più hai paura di una cosa, più le dai potere. -Ben
* Forse hanno avuto ragione a mettere l'amore nei libri. Forse non potrebbe vivere in nessun altro luogo.
* Rideva spesso, rideva sempre, ma quando era certa che nessuno potesse vederla, sospirava e in quei sospiri c'era una tristezza infinita.
* A volte anche io dovrei chiedere aiuto.
* A volte il passato non solo ti rincorre, ti perseguita.
* E solo dopo che hai perso tutto, che sei libero di fare qualunque cosa.
* Una rivale diventa vulnerabile quando ti crede sua alleata.
* Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più.
* Nussuna grande mente è mai esistita senza un tocco di follia. -Aristotele
STAI LEGGENDO
Phrases
De Todoraccolta di frasi e citazioni di tutti i generi (crediti ai creatori delle frasi)