Era un giorno come gli altri, o forse no, Allison venne svegliata dalla sua sveglia rosa, si alzò e andò in cucina dalla madre per fare colazione.
Lidia:- buongiorno!- la mamma gli diede un buongiorno abbastanza allegro
Allison:- buongiorno- disse Allison prendendo i suoi cereali dalla scatola.
Dopo un po' dal bagno uscì Jason, il fratello maggiore di Allison che lascio il bagno alla sorella per prepararsi.
Arrivò a scuola in macchina accompagnata dalla mamma visto che doveva andare più presto a lavoro.
La ragazza era sudata al suo banco toccandosi i suoi ricciolini pendenti quando sentirono bussare alla porta della classe, ed ecco qui la solita ritardataria!
Lei è Millie la mia amica di banco, molto chiacchierona ma anche molto divertente.
Stamattina non aveva neanche il trucco, si sarà svegliata circa 20 minuti fa, anche perché se ricordo bene ieri doveva vedersi con un ragazzo.
Le lezioni continuarono tra la prof che sgridava Millie e io che continuavo a giocherellare con la penna.
Erano circa le dieci e quarantacinque e sentimmo un'altra bussata di porta, stavolta non era nessun ritardatario.
__________________________________
Ciaooo❤️ vi piace la storia? Ditemi se volete il secondo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Allison Lili Lain
AdventureAllison Lili Lain, una ragazza riccia, con un carattere un po' particolare, a volte permalosa, zittisce tutti, cuore di ghiaccio, ha il suo bel caratterino.