Aprirono la porta ed entrò la preside accompagnata da una ragazza e un ragazzo.
La ragazza aveva i capelli neri lisci che le arrivavano sulla spalla mentre il ragazzo aveva un tipo di caschetto sul marrone buttati all'indietro con il gel.
Preside:- buongiorno a tutti ragazzi, scusate per l'interruzione della lezione, volevo presentarvi i nuovi ragazzi, Vanya Argent e Mirko Argent, saranno i vostri nuovi compagni di classe, mi raccomando accoglieteli per bene. Detto questo buona lezione!- disse la preside dolcemente.
Prof:- bene ragazzi, scegliete i vostri posti-
Si sedettero nel banco avanti al mio.
Durante il cambio d'ora facemmo amicizia con i due, erano molto gentili, ma guai a chi li faceva del male, avevamo alcune cose in comune infatti andammo molto d'accordo fin dall'inizio.
Finalmente suonò quella campanella, uscimmo da scuola come formiche, sembravamo un branco di pecore.Arrivai a casa, non c'era nessuno, trovai un messaggio sul cellulare, era mia mamma.
Sul messaggio c'era scritto che arrivava tra una mezz'ora, quindi decisi di andare in camera mia ad aspettarla.Lidia:- Allison! È pronto-
Allison:- arrivo!-
Lidia:- chiama anche tuo fratello-
Allison:- Jason!! E pronto ti aspettiamo giù!-Pranzammo e dopodiché andai a farmi i compiti.
Fini i compiti e chiamai la mia amica, Millie.
Eravamo in chiamata e stavamo decidendo la outfit da mettere stasera.
_________________________________
Vi sta piacendo la storia?❤️
STAI LEGGENDO
Allison Lili Lain
AdventureAllison Lili Lain, una ragazza riccia, con un carattere un po' particolare, a volte permalosa, zittisce tutti, cuore di ghiaccio, ha il suo bel caratterino.