-Ogni lunedì parcheggiamo la macchina nel solito posto, ed ogni Lunedì alle 10:00 lui è lì! dentro al suo furgone delle consegne rosso.
Mentre lei va in ufficio io rimango in macchina a prendere il sole e guardare il panorama.
Mentre Fabio (l'uomo nel furgone rosso) inizia la sua solita telefonata con il viva voce, così che tutto il parcheggio possa farsi i cazzi suoi.
Sono ormai 4 lunedì che ci incontriamo
- il primo lunedì
Lui mi ha guardata e io l'ho guardato.... poi lui se ne andato.
-il secondo lunedì
Ci siamo guardati a vicenda poi lui è sceso dal furgone e sembrava dirigersi verso di me..... e invece era diretto verso il cestino della spazzatura e poi è andato via.
-il terzo lunedì
Sono rimasta a fissarlo mentre faceva la sua telefonata nel mentre lui ogni tanto mi rivolgeva uno sguardo (forse perché si sentiva fissato).
Mi giro due secondi dall'altra parte così da non fissarlo più e nel mentre tra noi si parcheggia una macchina bianca, che disturba i nostri sguardi, quindi ci ignoriamo e me ne vado
-quarto e ultimo lunedì
Come sempre ci guardiamo ma questa volta neanche due secondi che tra noi si mette un grosso furgone bianco e i nostri sguardi vengono interrotti per 20 minuti, nel mentre lo sento parlare al telefono.
Appena il grosso furgone si sposta i nostri sguardi si intrecciano dinuovo, ma nessuno dei due parla ho fa qualcosa finché non arriva la mia amica e ce ne andiamo.
Fine storia.Carissimo Fabio,
Se mai leggessi questa nostra storia, scrivimi sono la ragazza nella Fiat a distanza di un parcheggio dal tuo 😌😉