Appena finita la scena,ne iniziamo un'altra.
Sta volta non c'ero io solo gli amici di marcus,ma senza billy,come sapete è stato sparato.
Io intanto avevo una pausa,non appena finirono toccava di muovo a me.
Mi dovevano dire com'era la mia storia,dovevo pensarlo e scriverlo sul mio diario segreto,quindi mi hanno fatto andare in aula studio.
Dopo aver registrato mi hanno accompagnata in camera e dovevo scrivere sul mio diarioRegista:molto bene ragazzi,ora è arrivato il momento del fumetto perciò adesso vi dico qual'è la storia di Giada.
Era una ragazza di 16 anni,un anno più giovane di marcus,veniva maltrattata dai suoi genitori per questi si faceva dei tagli al braccio.
Un giorno ha deciso di scappare e per peoteggersi da un poliziotto,l'ha ucciso.
Meg puoi andare dalle truccatrici,ti faranno le varie cicatrici.M:i-io...
Non riesco più a parlare che mi scendono delle lacrime.
È la mia vera storia,anche se non ho 16 anni e non ho ucciso nessuno,non sono scappata ma,i tagli e il brutto rapporto con i miei genitori c'è li ho
(Scusate ho sbagliato quando ho detto che avevo le maniche corte,avevate le maniche lunghe ma era comunque a top la maglietta)
Tutti si avvicinano a meL:ehi è successo qulacosa?
Mi chiede lanaM:i-io...no-non...
Non riesco davvero più a parlareB:ehi shh vieni con me,scusi possiamo fare una pausa?
Dice marcus riferendosi e ma e poi al registaRegista:certo,meg prendi tutto il tempo che hai bisogno poi se qulacosa non va con la scena che devi fare dimmelo ok?
Mi dice.
Annuisco e Ben mi prende per mano,mi porta in giardinoB:cosa è successo meg..?
Mi chiede avvicinandosi a meM:...
B:vieni sediamoci
Dice.
Annuisco guardando per terra e poi ci sediamo.
Sospiro e inizio a parlareM:i-io..ho veramente dei problemi con i miei genitori ben...
Dico per poi alzare lentamente la manica per fargli vedere le cicatriciB:o mio dio vieni qui..
Dice per poi abbracciarmi.
All'inizio rimango sorpresa ma poi ricambio.
Rimaniamo in quella posizione per un paio di minuti finchè non mi staccoB:ti senti meglio?
Mi chiede.
Asciugo le lacrimeM:si grazie mille ben
Dico.
SorrideB:di niente ora torniamo se no inizieranno senza di te
Dice ridendo.
Rido anche io e poi rientriamoM:ehi stai bene?
Mi chiede marìaM:si grazie,scusi possiamo direttamente iniziare?ho già le cicatrici non c'è bisogno di farne altre col trucco
A quelle parole tutti rimangono sbalorditi tranne ben che diventa molto preoccupatoRegista:certo ma..e successo qualcosa?
Mi chiedeM:nono
Dico semplicemente.
Annuisce e i ragazzi vengono da me e mi chiedono se sto bene e perchè ho delle cicatriciM:ragazzi,tranquilli sto bene dai iniziamo
Dico sorridendo.
Annuiscono ancora preoccupati e io inizio a fare le riprese.
Poi dovevano entrare Marìa e Lana che non dovevano parlarmi anzi non si dovevano parlare.
Come sapete maria aveva ucciso qualcuno quando non doveva farlo e tutte e due sono innamorate cotte di Marcus,Ben.
A saya,poi,inizierò a piacerle,come amica ovvio ma invece a maria no,le starò antipatica per tutta la serie visto che marcus a lezione continuava a guardarmi.
Facciamo tutte le altre scene fino a metà episodio.
Anche quello in qui ci sono Marcus Maria e Billy,Marcus aveva lasciato Maria perchè,come sapete,aveva ucciso qualcuno anzi più di una ma lei gli andava ancora diretto mentre marcus no.
Quando tutti ci eravamo cambiati,abbiamo preso la lemausine e siamo tornari nelle nostre case.B:vuoi che ti accompagno?
Mi chiede ben mentre scendiamo dalla lemausine.
Sì si che lo vorrei cazzo e come se stessi per suicidarmi entrando in questa casa di merda ma non posso,non posso farlo cazzoM:no grazie comunque,a domani
Dico
AnnuisceB:a domani meg
Dice.giro la chiave e quando sto per aprire faccio un sospiro per poi aprire la porta ritrovandomi,per fortuna charli e dixieC:ehiii com'è andata?
Mi chiede charli distogliendo lo sguardo dal telefono.M:benissimo
Dico tirando un finto sorriso che loro non notanoD:meg..i tuoi.."genitori"..ti aspettano in camera,ti vogliono..parlare,hanno detto..
Dice dixie insicura di quello che sta dicendo.
Ho capito,vogliono merarmi per sta mattina okM:ok ho capito,ci vediamo domani ragazze...
Dico per poi salireD-C:a domani...
Dicono mentre salgo l'ultimo gradino.
Entro e trovo i miei genitori con degli sguardi incazzati.M:ciao...
Dico abbassando lo sguardoM:ciao?ciao è davvero quello che sai dire dopo quello che hai fatto sta mattina?
Dice mie madre sarcastica mentre mi punta un dito contro e cammina verso di me incazzata.M:beh..si(?)
Dico con una piccola risata.
Mio padre mi si avvicina e io inizio a fare dei passi indietroP:ingrata ragazzina come ti permetti?!
Dice.
Alza la mano per tirarmi uno schiaffo
Quando qualcuno apre la porta di scatto.
Benjamin?
Mio padre abbassa subito la manoB:ehm..scusate sono Benjamin Wadswhort,un amico di megan al set e mi hanno detto che hanno..cambiato la scena
Dice le ultime 3 parole velocemente come se avesse appena detto una scusaM:hm..oh certo il famossissimo benjamin di a deadly class...certo ora noi vi lasciamo parlare
Dice mia madre per poi andarsene seguita da mio padre che sorride a ben.
Lui ne tira uno falso e non appena escono dalla porta scoppio a piangere.
Chiude silenziosamente la porta a chiave e poi viene verso di me.
L'ho abbraccioM:grazie mille ben..
SussurroB:di niente
Dice stringendomi a luiM:com-come hai fatto a saperlo?
Chiedo alzando la testa dal suo pettoB:quando sono salito in camera per cercare stella,non c'era,ho guardato la finestra e ho visto tua madre che ti puntava un dito contro mentre avanzava verso di te..
Dice.
Annuisco e poi mi stacco da luiM:penso..sia il momento di tornare a casa tua sai..magari ti cerca tua moglie e arrivata..
Dico con lo sguardo verso il bassoB:oh certo allora a domani,buonanotte
Dice mentre apre la portaM:buonanotte
Dico.
Sorride ed esce.
Sospiro e inizio a cambiarmi.
Vado in bagno per struccarmi e lavarmi i denti poi mi butto sul mio letto e mi addormento pemsando a cosa sarebbe successo se ben non fosse arrivato
STAI LEGGENDO
Love Me//Benjamin Wadswhorth
ChickLit{COMPLETA} Megan Prescioso,una ragazza di 20 anni,molto giovane,e anche molto famosa per essere una ballerina,una cantante e un'attrice,il suo unico idolo è solo uno,Benjamin Wadswhort,sinceramente lui la conosce,ma non di persona Lo adora per tutto...