Parte 1//non ti conosco.. ma sappi che gia ti amo

48 3 4
                                    

(Innanzitutto vorrei voi vi metteste comodi,rilassati e soprattutto concentrati..buona lettura💚)

Sono le 05:00 della mattina, ti alzi perché alle 08:00 parte il treno per Hogwarts..devi essere impeccabile. Ti sistemi i capelli facendo una piastra,fai un trucco abbastanza leggero..ti lavi i denti,ti vesti con un jeans attillato, una maglietta corta verde fluo e delle Jordan nere e bianche.(ah giusto..tu ti chiami Emma Riddle).<<ciao mamma!! A presto eh!!>>saluti tua madre è ti dirigi in stazione..

Ora sono le 08:00! Sei arrivata in orario per fortuna.Il treno arriva, le porte si aprono e salgono tutti...nel mentre che sali sul treno cadi addosso a un ragazzo...biondo platino,occhi grigi, anelli alle mani,e una colonia all'aroma di mela verde.<<scuuuusamiii, scusami tantissimo😣>>dici tu..<<dolcezza non è niente.. anzi piuttosto ti sei fatta male?>>..<<nono non è niente *non sai il nome*>>,<<Draco Malfoy piacere>>..<<ok Draco😊...va tutto bene...ah scusami tantissimo..Emma Riddle piacere🙂>>...<<ah.. sei la sorella di Riddle allora?>>...<<si... spero non sia un problema ecco..>>...<<nono..ma tel'hanno mai detto che sei una figa pazzesca?!!>>...<<ow *arroscisci*..n-nono😳>>...<<ok te lo detto io allora..mi dai il tuo numero?così ci sentiamo più spesso..>>...<<certo allora,3892...>>...<<ok dolcezza..ti chiamo dopo..ciao😊>>...<<o-ok😅 ci-ciao😳>>...*pensi in mente*cazzo quanto è bello..nei suoi occhi mi ci perdo..spero di poterlo conoscere..mi piace davvero tanto..ha detto che si chiama Draco Malfoy giusto?..ok lo cerco su insta. *lo cerchi su  insta*<<ammazza che bonazzo..maronna deve essere mio sicuramente.>>..*nel mentre arrivi a Hogwarts*<<oh finalmente😍!>>*entri in sala grande e trovi Silente accanto al cappello parlante per lo smistamento*<<Buona sera ragazzi..benvenuti a Hogwarts.. la miglior scuola di magia e stregoneria del mondo..come vi hanno detto sul treno dovete seguire delle regole ben precise per continuare la permanenza a Hogwarts..ma prima però..lo smistamento..cappello parlante! Prego..signorina Emma Riddle si accomodi>>...<<oh grazie signor Silente*dici con timore*>>...*ti siedi e incroci le dita* <<mhhh vediamo un po',astuzia,intelligenza,creatività..SERPEVERDE!!>> *tutti applaudono*, *vai a sederti al tavolo Serpeverde e incontri Draco*<<uhuhuhu guarda chi si rivede 😏anche tu Serpeverde allora..ci sarà da divertirsi 😌>>,<<hahah scemo 😂si anche io Serpeverde!>>..<<che caratterino eh ahahah si vede che sei Serpeverde tesoro mio bello>>..<<*arroscisci* ehehe😅m-mangiamo Dra-Draco,dai forza😅>> *mangiate e ti senti osservata.. è Draco che ti guarda da 1 ora ormai..* <<mi sento osservata.. vabbè sarà impressione mia>> *Draco spalanca gli occhi* <<porca vacca se ne accorta!!>>...

siamo solo io e te//Draco Malfoy🔥Where stories live. Discover now