esorcismo

271 4 3
                                    

Il giorno dopo lory e ed ritornarono in quella casa con tony e tom . Lory stava togliendo le coperte da quando nella stanza di carolay vide il fantasma della donno , corse subito di sopra e trovo Carolyn in bagnio e disse : tutto bene

Caro: si non procuparti .

La sera roger chiamo lory e ed e disse : CARO HA PRESO LE BamBINE PIU PICCOLE E LE STAVA PORTANDO NELLA CasA .

lory capi che la madre del bambino si era imposesata  e si voleva vendicare ; corsero ha casa e caro era giu nello scantinato che voleva ucciderle , quando corsero la fermarono e la legarono sulla sedia . E iniziarono ha fare l'esorcismo :  (EXITE DE HOC CORPUS TUUM NOMEN HABET DEUS REVELAT .....) .quando tom sopra dice lo trovata e sotto la cucina ; il demonio sente e si libera e cerca di uccidere la bambina quando lory dice : RICORDA I MOMENTI PIU BELLI DELLA TUA VITA , HAI DETTO CHE LORO SONO TUTTO PER TE . DEVI ESSERE PIU FORTE NON FARTI TRASCINARE .

Poi lo spirito lascio il corpo , e quando portarono caron fuori le cicatrici si tolsero . Alla fine la casa fu benedetta e i perron cambiarono casa .
RAGAZZI IO HO VISTO IL FILM VI CONSIGLIO DI VEDERLO CHE FA PIU PAURA , DI COME LO SCRITTO IO ( IO LO VISTO SU PREMIUM ENERGI . OGNI VENERDI Fanno FILM HORRO PERCIO CHI Ha PREMIUM E CI PiacciONO I FILM HORROR COME ME VEDETELO SENO CHI NON CE LA SU 35 .

the conjuringDove le storie prendono vita. Scoprilo ora