Eccomi,sono arrivata.
Nuovo quartiere,nuova vita.
Non mi sento per niente a mio agio qui,voglio tornare a casa,ma non posso.
Devo assolutamente raggiungere la 13rd Emerald Street.Ma come? Non so da dove cominciare.Inizio a camminare dritto avanti a me senza una meta precisa,finalmente dopo vario tempo passato a camminare raggiungo un piccolo mercato.
Le signore anziane passano davanti i prodotti scrutandoli, quasi analizzandoli perfettamente notando ogni difetto con un solo sguardo,mi chiedo come diavolo fanno.
Una di queste signore mi nota tra la folla ,le appaio subito disorientata.«Sei nuova,ragazza?»
Chiese con voce alquanto gentile
«Si,sono appena arrivata e già mi sono persa...»
Dico con voce imbarazzata sapendo che non mi ero persa,ma non sapevo la strada già in partenza...Ma preferisco evitare queste brutte figure.
«Posso aiutarti?»
continua a domandarmi la signora con un tono sempre gentile quanto indifeso
«Oh,si grazie..vede dovrei andare alla 13rd Emerald Street ad incontrare il mio futuro compagno di stanza»
rispondo con tono deciso mentre alzo la testa verso la signora guardando la sua espressione serena.
«Oh, conosco questa via...è famosa per via dei molti giovani ragazzi che ci vivono,la sua fama è dedicata per via dalle ballezza non solo delle abitazioni ma anche di chi ci abita dentro»
finalmente la mia salvezza e anche una buona notizia,non capita tutti i giorni di vivere con persone che fanno diventare famoso un quartiere
«Guardi mio nipote verrà a prendermi a momenti,ti accompagno»
continua guardandomi con un tenero sorriso stampato sul viso
«Grazie mille signora ma non deve disturbarsi»
mi pento di averlo detto,sto pregando che non dica un semplice "va bene" e mi dica le indicazioni.
«No tanto noi abitiamo alla via accanto quindi dobbiamo passarci e per favore dammi del tu»
Che bello le mie preghiere sono state accettate!Ho avuto una bella fortuna a incontrarla.
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Primo capitolo modificato
Ora tocca agli altriAIUT
STAI LEGGENDO
13rd Emerald Street
Fanfiction13rd Emerald Street Avete mai avuto l'impressione di essere osservati? Seguiti? Magari vi voltate e alle vostre spalle non trovate assolutamente nessuno. No, non è una vostra impressione, osservate meglio. Scrutate per bene le ombre. Magari un paio...