parte 1

167 18 54
                                    

01/01/21               ospedale psichiatrico
                                                      8:00 a.m

Caro diario,
dirai, nuovo anno, nuova vita no?
Beh non per me.Oggi sono 3 anni che sono ricoverato in questo stupido ospedale.
Mi sento sempre più solo.
Ho ricominciato un po' a mangiare rispetto agli anni precedenti, ma nulla di esagerato.
Come al solito il fine anno l'ho passato nella mia stanza nel letto e a guardare i social.
Ora mi portano la colazione, anche se non la mangierò devo andare.
Ci sentiamo più tardi.

                                                       ~Harry

Harry chiuse il suo diario e subito dopo entrò la psichiatra, Elena, che gli portò la sua colazione.

"Tieni Harry, questa è per te...buon appetito."Detto questo la ragazza si girò verso la porta, poco prima di uscire definitivamente disse"Ah si Harry oggi arriva un nuovo ragazzo, ha la tua stessa malattia.E starà nella tua stessa stanza."

"Come-"
Il ragazzo non fece in tempo a rispondere che uscì dalla stanza senza degnarlo di uno sguardo.

Harry voleva chiedergli come si chiamava.Ma alla fine non gli interessava, anche se lo avesse saputo se ne sarebbe stato nel suo senza parlargli.

Harry da quando è diventato anoressico non parlava con nessuno.
Aveva un solo amico, Niall, che non lo ha mai abbandonato.Molte volte lo chiamava ma Harry rispondeva con dei semplici 'Si,No o forse.'

𝖳𝗁𝖾 𝗉𝗌𝗒𝖼𝗁𝗈 𝗁𝗈𝗌𝗉𝗂𝗍𝖺𝗅 [𝖫𝖺𝗋𝗋𝗒 𝖲𝗍𝗒𝗅𝗂𝗇𝗌𝗈𝗇]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora