Presente
Ritornare a casa, dopo diversi anni passati a girovagare per il mondo, e strano, ma e molto strano ritornare e vedere che ci sono più persone soprannaturali che umani.
Mi dirigo verso il Bayou, ma ad aspettarmi non c'era mia sorella, ma gente che non conoscevo, uno di loro si fa avanti e mi guarda "tu chi sei?" lo guardo da testa a piedi "semmai tu chi sei?" guarda gli altri e poi guarda me sorridendo "io sono Jackson, il capo branco del Bayou, tu invece?" mostro uno dei miei bellissimi sorrisi finiti "io sono Delilah Marshall" poi mi guardo intorno "ora posso sapere dove si trova mia sorella?" tutti si guardano tra di loro "e chi sarebbe tua sorella?" roteo gli occhi, mi stavano prendendo in giro o sono stupidi di natura?
"Hayley Marshall, dove si trova?" Jackson quando sente pronunciare il suo nome, spalanca gli occhi "non lo sai?" Alzo un sopracciglio "che cosa?" Sospira piano "tua sorella si trova a casa dei Mikaelson, devi sap.." ma non lo lascio neanche finire che mi fiondo incazzata a New Orleans, pronta ad uccidere qualche immortale.
Arrivo davanti a quella benedetta casa e sbatto il cancello urlando "dove cazzo state tenendo mia sorella? Niklaus esci fuori dal tuo nascondiglio" quando appare davanti a me sorridente "ti sembra il modo di entrare a casa di un originale?" lo guardo attentamente da testa a piedi "e tu pensi che rimanga intimidita dalle tue minacce?" scoppia a ridere "ed ecco perché mi sei sempre piaciuta piccola lupacchiotta" roteo gli occhi "questi nomignoli dalli a qualcun altro, ora dimmi dove si trova mia sorella" lui mi fa cenno con la testa verso una porta.
Senza farmelo ripetere due volte, salgo su e spalanco quella porta, ma quando vedo mia sorella, noto che aveva il pancione, mi avvicino lentamente a lei "cosa sta succedendo?" accenna un piccolo sorriso "in grembo ho la tua piccola nipotina" guardo lei e poi il pancione, poso nuovamente il mio sguardo su di lei "chi?" sospira piano e dice in un sussurro "Klaus" stringo forte le mie mani a pugno ed esco in fretta e furia da quella stanza e mi scaglio contro Niklaus, cambiando il colore dei miei occhi e facendo uscire gli artigli "ti avevo chiesto solo una cosa, di controllarla, non di portartela a letto" e gli strappo via un pezzo di maglia, lasciando un solco sul braccio, lui mi guarda "nulla di tutto quello che e successo era previsto"
Mi scaglio nuovamente contro di lui prendendolo sta volta per il collo e alzandolo "NON DOVEVI TOCCARLA" ed inizio a stringere forte, ma vengo bloccata da una voce "Del, lascia giù Niklaus" mi giro verso di lui e butto Klaus per terra "mi spieghi perché devi sempre difenderlo? Lui non doveva avvicinarsi a lei" si avvicina a me e abbozza un piccolo sorriso "come tu difendi tua sorella, io difenderò sempre Nik, comunque stai tranquilla, tua sorella e in buone mani" lo guardo male "Elijah pensi che vi lascio mia sorella qui?" appoggia delicatamente la sua mano sulla mia spalla "deve, in grembo ha una creatura soprannaturale e non so se i lupi hanno accettato la cosa" sposto il suo braccio dalla mia spalla "i lupi non diranno nulla finché ci sono io con mia sorella, ora lei viene con me" e mi avvio verso le scale per aiutarla a prendere la roba.
Vengo fermata da Klaus che mi si posiziona davanti "lei non va da nessuna parte" gli ringhio contro "lei viene via con me" rotea gli occhi "qui e al sicuro" lo sposto ed inizio a salire le scale, apro la porta e la guardo seduta che accarezza dolcemente la pancia. Mi avvicino a lei e le sorrido "Hay vieni, torniamo a casa" ricambia il sorriso "Del, devi capire che non posso venire con te, in grembo ho la figlia di un Mikaelson, se torno nel Bayou, mi uccideranno e non vo.." ma la fermo subito "ora ci sono io con te, nessuno ti farà nulla" e le accarezzo dolcemente una guancia "e se andrai di nuovo via?" mi siedo vicino a lei e sospiro "non andrò più da nessuna parte, se tu sei in pericolo" si gira a guardarmi e mi stringe forte a se "mi sei mancata così tanto Lil" sorrido "anche tu mia little wolf"
Usciamo dalla camera e guardo i due originali davanti a me "può rimanere qui, ma ad una condizione, io rimarrò con lei" Klaus inizia a guardarmi male "perché dovresti rimanere, e al sicuro qui con noi" roteo gli occhi "voi originali non potete fermare tutti, quindi io sono la vostra arma segreta e rimango qui con voi, e poi, non mi fido di te" Elijah si avvicina a me e sorride "puoi rimanere tutto il tempo che vuoi" mi giro a guardare mia sorella "bene, ora mi dovete scusare, ma devo andare a fare delle cose" ed esco dal cancello, ma vengo affiancata da Klaus.
Mi giro a guardarlo senza fermarmi "che vuoi?" lui mi sorride "ti sto seguendo, non vorrei che ti succedesse qualcosa" roteo gli occhi "tornatene a casa, sto andando in un posto dove tu non sei il benvenuto" il suo sorriso diventa più ampio "mi piace questa idea, andiamo"
Arriviamo al Bayou e, neanche il tempo di avvicinarmi alla casa, veniamo circondati dai lupi "cosa ci fa lui qui" mi giro verso la voce "questa e casa mia, quindi spostatevi da qui prima che mi scaglio su di voi" iniziano a ringhiarmi contro, mi giro verso Klaus e faccio cenno di andare dentro, lui sorride e si appoggia alla soglia della mia porta, voleva gustarsi la scena. Mi avvicino anche io ma vengo fermata, i miei occhi cambiano colore e diventando rossi, mi giro verso di lui "devi lasciarmi" mi guarda negli occhi e si allontana da me "scusa, non credevo fossi uno dei capi" inizio a guardarmi attorno "io non sono uno dei capi, io sono l'alpha" e mi avvicino a casa mia, entro dentro ed inizio a prendere il necessario per mia sorella.
Usciamo da li e davanti mi trovo Jackson che guarda dietro di me "lui che ci fa qui?" mi giro a guardare Nik e lo indico "lui, ho notato che mi seguiva quando sono arrivata qui" lo guarda male e cambia il colore degli occhi, odio quando iniziano queste cose, preferisco risolvere le cose con calma, poi se mi fanno arrabbiare, non ci penso due secondi ad uccidere "senti, tu, come ti chiami, vedi di calmarti, ce ne stiamo andando via" e faccio cenno a Nik di muoversi, ma lui gli blocca la strada "lui non va da nessuna parte" mi stava annoiando questa situazione, chiudo gli occhi per due secondi e i miei occhi tornano rossi "allontanati da lui e subito" si gira verso di me e mi ringhia contro "si può sapere perché lo stai difendendo?" mi posiziono davanti a lui e lo guardo con aria di sfida "difendo solo il padre di mia nipote, non il mostro di ibrido che è" si allontana da noi e finalmente riusciamo ad andarcene.
Arriviamo davanti al cancello di casa Mikaelson, mi avvicino alla porta, ma vengo fermata da Klaus "e la prima volta che vengo difeso da te" roteo gli occhi e tolgo la sua presa dal mio braccio "non ti ci abituare, non sto aiutando te perché ho voglia, ma solo perché sei il padre di mia nipote" ed entro in casa.
Inizio a salire le scale per raggiungere mia sorella e darle dei vestiti puliti, quando mi sento chiamare "Lilah" mi giro e lo vedo li che mi stava guardando.
STAI LEGGENDO
I hope to see you again
FanfictionVivere lontano da casa e stato difficile, ma quando ritorni alla vita normale e tutto il tuo mondo viene stravolto dalla notizia di una futura bambina, inizi a pensare che non dovevi lasciare tua sorella da sola a New Orleans. Delilah Marshall si ri...