Erano passati cinque anni da quando Chihiro aveva fatto visita alla città incantata e aveva incontrato Koa Haku. Il suo cuore da quel momento aveva iniziato a battere solo per lui.
Aveva pensato più e più volte di tornare a trovarlo nella Città Incantata, ma non era certa di volerlo fare perciò ogni volta di fermava davanti al tunnel che aveva percorso la prima volta.
Quella sera era la Vigilia di Natale, la pioggia non aveva smesso un attimo di cadere e Chihiro era lì davanti a quel tunnel con l'ombrello aperto e mentre la pioggia cadeva lenta disse sussurrando: «Avevi promesso che ci saremmo incontranti di nuovo Koa Haku. Mi manchi moltissimo, vorrei rivederti» delle lacrime scesero sul suo volto.
Quando voltò le spalle al tunnel e fece per incamminarsi verso casa una voce la sorprese: «Chihiro...» la ragazza non osava voltarsi e sussurrò debolmente: «Haku...»
Un sorriso apparve sul volto del ragazzo che disse: «Sono io» la ragazza si voltò e vedendolo lasciò cadere l'ombrello a terra per correre da lui e abbracciarlo.
Le lacrime scesero incontrollate dal volto della ragazza e Haku per spiegarle la sia presenza lì disse: «Il nostro desiderio di ricontrarci e stare insieme era talmente forte che sono diventato umano anch'io» Chihiro allora gli domandò: «Potremmo stare insieme per sempre?» il ragazzo annuì e poco dopo si baciarono, con la pioggia che faceva da testimone al loro amore che finalmente poteva vivere senza limitazioni di nessun genere.