.... Sei Un Genio H...

71 6 25
                                    

Sono. In. RITARDO

É quello che continuo a ripetermi tutto il tempo nella mia mente mentre corro per strada. Un paio di settimane fa ho trovato un lavoro come barrista in una discoteca... So che non è il massimo in realtà ma per ora sto bene con lo stipendio che guadagno facendo questo lavoro.
Appena dentro alla discoteca nell'area riservata ai dipendenti mi affretto ad andare dietro al bancone del bar affiancato dalla mia amica clarissa.

Clarissa è la ragazza che mi ha insegnato tutto quello che so per stare qua dietro e altre cose del lavoro..
Clari lavora qui già da un po' di tempo, è una ragazza abbastanza alta con occhi azzurri, pelle mulatta, capelli biondi raccolti in una coda e un filo di trucco che lavora qui già da un po' di tempo.

"ei riccio" mi saluta mentre inizio ad asciugare dei bicchieri e lei che pulisce con un panno il bancone,
"Ei Clari" "come mai in ritardo?"
"ero sotto alla doccia ma ad un certo punto non ho più fatto caso all'ora quindi..."
"sei proprio un genio H, hahaha vabbe capita dai"
"I know, te invece che mi racconti di nuovo?"
"in realtà niente di che... Ho conosciuto questa ragazza, si chiama Doniya e niente, siamo amiche"

Appena sento queste parole mi giro verso di lei con un ghigno malizioso stampato in faccia e sto per parlare ma lei mi ferma subita capendo magari quello che voglio dire e mi zittisce (?) con uno "zitto scemo" per poi iniziare a ridere, seguita da me.

Passa un po di tempo mentre lavoro quando mi si piazza davanti Luca, uno dei camerieri che porta i drink ai tavoli, che si abbassa in avanti per farsi sentire da me dato il volume alto della musica.

"Harry, Carol stasera non è potuta venire visto che sta molto male e volevo chiedere se per stasera potresti sostituirla tu perfavore"

Chiede in tono supplicante e gentile, non ci ho parlato tantissimo con Luca ma abbastanza da sapere che è davvero gentile.

Sorrido leggermente mentre annuisco, avviso clarissa e faccio il giro per uscire da dietro il bancone.
Capita che avvolte qualcuno di noi magari deve sostituire qualcun altro, oggi c'è davvero casino, cosa normale visto che oggi è venerdì.

Prendo le prime ordinazioni e inizio a servirli ai tavoli, spostandomi tra i tavoli occupati maggiormente da ragazzi giovani e spostandomi e schivando persone.
Di solito non è cosi tanto pieno, oggi sembra più piena del solito, non so perché... Mentre parte il remix di roses mi dirigo a prendere le ordinazioni di una delle zone "vip" prenotata da dei ragazzi.

Arrivo con l'intento di posare le ordinazioni dopo aver salutato quando sento una voce molto famigliare ricambiare
"Ei haz" alzo lo sguardo e mi ritrovo difronte Alessio che mi sorride dolcemente, Alessio è uno degli amici a cui sono più legato e a cui tengo molto. "ciao ale come stai?"
"bene te? Non sapevo lavoravi qui"
"bene,in realtà ho iniziato qualche settimana fa a lavorarci"
"quando finisci il turno?"

"in realtà credo visto la situazione non presto ma neanche chissà quanto tardi.. Perché?"

"posso accompagnarti a casa se vuoi, sono venuto con la macchina"
"sicuro?"
"ovvio" mi sorride sincero

"grazie" mi abbasso e gli bacio una guancia e prima di salutarlo e andare noto un suo amico fargli un sorriso malizioso, credo... Ok.

Continuo a lavorare prendendo ordinazioni e servendo i drink spostamdomi per il locale, stavo giusto per raggiungere il tavolo vicino ad un'angolo quando qualcuno mi viene addosso per sbaglio ( (: )
"Mi scusi davvero"
Si scusa il ragazzo appena mi giro, è più alto di me e i suoi occhi azzurri mi ricordano qualcuno ma in quel momento le luci della discoteca si abbassano e faccio fatica a vedere/riconoscere la persona dinanzi a me, "tranquillo capita"

Mi giro e porto gli ultimi drink .

°°°°°°°°°°°°°°°
É la mia prima storia larry e
spero che il primo capitolo vi piaccia
e spero di finire questa storia :)

✨🤍

|It was not my intention to fall in love| L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora