Fati

38 6 4
                                    

Alla fine, finisco di servire tutto entro le 1:30, ritorno dietro al bancone iniziando ad aiutare clarissa a preparare e a servire i drink o bevande che ordinano.
Stavo dando un Sex On The Bitch ad una ragazza quando sento dire
"Un Dry Martini perfavore"
Alzo la testa sorridendo ampiamente trovandomi difronte Ale,
"Eii pensavo te ne saresti andato a casa, non devi preoccuparti ad accompagnaremi ale" dico dolcemente mentre verso il Gin e inizio a miscelarlo con il Vermouth dry e infine lo verso in un bicchiere per Martini.

Glielo porgo e lui inizia a parlarmi
"In realtà sarei felice ad accompagnarti a casa visto che tra l'altro non ci vediamo da un paio di giorni, in più è davvero tardi quindi boh..."
Mi sorride dolcemente mentre porta il bicchiere alle labbra e io mi rimetto a lavorare mentre lui è lì... E mi aspetta.

Sono appena le 2:30 quando finisco di lavorare. Asciugo con un panno asciutto gli ultimi bicchieri e mi avvicinò a clarissa per salutarla prima che me ne vada "ciao clari"
"a domani haz" le sorrido mentre esco da dietro al bancone.

Appena sono uscita da dietro noto ale alzarsi e venirmi incontro, facendo caso solo ora a come si era vestito, che in realtà era vestito in modo semplice ma che lo rendeva lo stesso molto carino, aveva uno skinny jeans nero strappato sulle ginocchia, una maglietta color grigio chiaro e delle scarpe bianche. E la cosa che noto soprattutto subito è la differenza di altezza tra me e lui, e sì, se ve lo chiedete ovviamente il più alto... È lui. Alessio ha i capelli biondi con delle sfumature castane, I suoi occhi sono anche castani e in questo momento lucidi sembrando felici..

"ho appena finito, andiamo?"
Annuisce e usciamo dalla discoteca.
Appena metto piede fuori da lì mi vengono dei piccoli brividi per via del leggero venticello che era sceso e inspiro l'aria fresca che c'è qui fuori che dentro nella discoteca sembrava non esistere più.

Un po più in là, nei parcheggi difianco al locale c'era parcheggiata la sua macchina, un adudi bianca.
Ci avviciniamo e mi precede aprendomi la Portiera per farmi salire, quando mi siedo mi sorride chiudendo lo sportello e va al posto del guidatore difianco a me. Dopo aver messo in moto la macchina accende la radio, impostandola su un canale in cui fanno musica.

Mentre parte e si immette in strada cala il silenzio, ma non come uno di quei silenzi assordanti in cui uno di voi o peggio voi vi sentite a disagio ma uno di quei silenzi in cui si sta normale, bene...

Rivolgo il mio sguardo fuori dal finestrino, guardando le macchine che passano difianco a noi e gli alberi a cui passiamo difianco.
Dopo un paio di minuti da quando siamo partiti dai parcheggi della discoteca, difianco a noi sfreccia con la musica a palla, una Ferrari nera.

"Ehm domani hai impegni?"
Distolgo il mio sguardo dalla strada e lo guardo mentre lui per un'attimo si gira verso di me distogliendo per poco tempo lo sguardo dalla strada per guardarmi. "Non dovrei avere niente oltre al lavoro. Perché?"

"Ti andrebbe di vederci? Nel senso boh per fare una passeggiata e mangiare un gelato" noto le sue guance tingersi di un tenue rosa e a me spunta un sorriso.
Lo conosco da tanto tempo e so per certo che avvolte è molto timido ma estremamente gentile e delicato, non per dire che non sia stronzo anzi il contrario.

"Certo, la mattina o verso il pomeriggio?" "che ne dici il pomeriggio? È tardi e quindi puoi dormire anche di più..." sorride e gli bacio una guancia rispondendogli di sì mentre tiro fuori dalla tasca dei pantaloni il mio telefono.
Apro la chat con fati e le scrivo un messaggio

"Ao so che sei sveglia perché a quest'ora stanno facendo harry potter (: , sono quasi arrivato a casa amio se caso mai stai dormendo, notte<3"

Spengo di nuovo il telefono e lo rimetto in tasca. Dopo dieci minuti arriviamo sotto al palazzo in cui abito.
"Quindi... Notte, a domani"
"Buonanotte a domani" mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia dopo esserci salutati un'ultima volta scendo dalla macchina e gli faccio ciao con la mano. Apro il portone con le chiavi, cammino fino all'ascensore, entro e schiaccio il terzo pulsante.

|It was not my intention to fall in love| L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora