They don't know about us

104 6 0
                                    

Caro Louis,

Probabilmente quando leggerai questa lettera la notte sarà gia calata, il sole sarà tramontato e avrà ceduto il posto alla luna.

Guarda Louis quella bella luna, lì in cielo, illumina questa sera che altrimenti senza di lei sarebbe così buia, così paurosa, così oscura.

Ecco Louis, tu per me sei come quella luna che in cielo questa notte brilla più delle stelle, tu sei la mia luna perchè senza di te io le mie notti le passerei a piangere, perso, sei la mia luna per la quale trattengo le lacrime e sorrido ogni giorno di piu, sei la mia luna che la sera non mi fa mai sentir solo quando il letto è freddo e il silenzio cala in questa casa così grande.

Louis, grazie per essere la mia luna, grazie per essere il mio sole, che la mattina quando mi sveglio sorridente mi sveglia e mi da il ben venuto in una nuova giornata che entrambi sappiamo che se la passeremo insieme non potrà essere che splendida, grazie per essere il mio sole che non mi permette neanche un secondo di perdermi del buio della tristezza e che mi stringe la mano in modo che io non possa essere inghiottito dalle tenebre.

Grazie Louis per essere il mio sole e la mia luna.

Ma sai, amore mio, lo sai che io ti amo?

Eppure.. eppure guardaci, tutti se ne sono accorti, ma noi forse non realmente, perchè quei baci dati di nascosto lontani dalle telecamere, gli sguardi così intensi che sembrano isolarci dal mondo e quegli abbracci così forti che ci uniscono e dai quali non vorremmo mai più lasciarci, ecco Louis, tutto questo a noi non sembra un po' un segreto?

Non ci siamo forse realmente accorti del nostro amore perchè ne siamo immersi giorno e notte, è il nostro segreto e a voce non potremmo mai svelarlo perderebbe, come una magia, il suo fascino, il suo incantesimo.

Louis, amore mio, noi viviamo di questi momenti, eppure.. eppure ti sei accorto che tutti non cercano altro se non di rubarci questi momenti? Sono così invadenti a volte i nostri manager, ci riempiono di regole che dobbiamo seguire, ci proibiscono di amarci, ma noi non possiamo fare altro che questo, perchè noi viviamo di questo!

La gente dice che non dovremmo stare insieme, faremmo scalpore se la nostra relazione fosse dichiarata ufficialmente e hanno ragione, forse è vero.

Siamo sempre stati etichettati come i 'One Direction' i ragazzi perfetti che ogni ragazza vorrebbe, siamo seguiti da migliaia e migliaia di ragazzi in tutto il mondo che ci prendono come esempio, ma le persone spesso si dimenticano che anche noi siamo delle persone, siamo delle persone con sentimenti e io ti amo e questo non lo posso cambiare.

Si, farò scalpore, ma io ti amo, amo un uomo, un uomo meraviglioso e perchè non posso gridare al mondo che sono innamorato di te? Perchè tu non puoi gridare al mondo che sei innamorato di me? Perchè non possiamo?

Io voglio amarti, amarti per sempre.

Dicono che siamo troppo giovani per sapere cosa vuol dire per sempre, ma non lo sanno, non sanno di cosa stanno parlando, non sanno nulla loro.

Quando ami una persona, quando ti amo Louis, non posso altro che sperare che questo amore sia per sempre, come nelle fiabe sai? Come in quelle che mi sussurri all' orecchio mentre, la sera, mi stringi sotto le coperte, mi accarezzi i capelli e giochi con i miei ricci.

La nostra potrebbe essere una fiaba, da tanto bello è il nostro amore e sono sicuro continuerà per sempre, come in vita anche in morte perchè un amore vero, un amore come il nostro, non si consuma mai, continuerà a vivere nella storia; una fiaba come la nostra verrà scritta su libri e tramandata a voce da madre in figlio, non moriremo mai finchè il nostro amore continuerà a vivere.

Il mio amore è ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo sempre più forte perciò non posso più aspettare, Louis ho bisogno di gridare al mondo dal tetto di un palazzo che ti amo.

Ti amo più di quanto il sole ami il suo cielo, ti amo più di quanto le mie labbra amino toccare le tue, ti amo più di quanto il mio sguardo ami cercare il tuo, ti amo più di tutto Louis, più della mia vita, perchè quando ci sei tu io non valgo più nulla, esiste solo un noi.

E perchè non posso? Perchè questa notte non posso gridare alla luna il mio amore per te? Perchè non posso gridare a tutti che io ti amo?

Non posso perchè loro non vogliono, perchè altrimenti faremmo scalpore e forse perchè il nostro segreto perderebbe la sua magia, ma io ne ho bisogno Louis perchè sono sicuro che se anche interrompessimo il nostro incantesimo ad aspettarci ce ne sarebbe uno ancora più magnifico.

Louis, lasciami gridare il mio amore perchè sto scoppiando, morirò soffocato dalle parole non dette.

Loro... loro che non mi permettono di esaudire questo mio desiderio, non sanno le cose facciamo, non sanno dei nostri ti amo detti sotto le coperte, mentre gli sguardi sono fissi carichi di amore, mentre le mani si intrecciano e le labbra si toccano e liberano il proprio amore.

Scommetto che se solo sapessero tutto questo sarebbero solo che gelosi, sarebbero gelosi di un amore così perfetto.

Loro, non sanno nulla delle notti passate svegli per non perderci neanche un secondo del nostro piccolo segreto, non sanno di quelle notti in bianco che io passavo a fissarti a dormire perchè eri così bello che non ti avrei più tolto gli occhi di dosso, non sanno di quelle notti in cui non possiamo fare altro che ridere, ridere come due matti.

Non sanno che ho passato una vita a cercare il mio amore e quando meno me lo aspettavo è stato lui a bussare alla mia porta o meglio... è stato lui a venirmi addosso per poi dire 'oops' e io l'ho salutato con un 'hi', un tocco e ci ho creduto subito.

Da quell'istate io ho sentito il mio amore così giusto, così vero, quell' 'hi' e quell' 'oops' che ancora indelebili ci macchiano il corpo non fanno che ricordarmi costantemente quel momento, quel momento in cui io ho conosciuto il mio amore infinito, magico, segreto.

Loro non sanno minimamete quanto sei speciale, non sanno quello che hai fatto al mio cuore: lo hai dipinto di colori, lo hai acceso, lo hai fatto brillare, gli hai dato una ragione in più per battere per restare in vita.

Mia luna, ti amo, mio sole, ti amo, voglio scrivere la nostra storia, voglio scriverla con te, non possono più esistere due libri separati se esisterà uno e un soltanto finale.

Possono dire quello che voglio perchè non sanno nulla di noi.

Solo noi sappiamo quanto è grande il nostro amore, solo noi.

Nemmeno io a parole riesco ad esprirmelo, è talmente grande, profondo e intenso che tutte queste parole non hanno alcuna rilevanza in confronto.

Louis, mentre leggi questa lettera per favore, guarda la luna, guarda il cielo che la circonda; ecco noi siamo la luna, così affascinante, così grande e brillante e tutto il resto, tutto quello che la circonda sono le altre persone.

Vedi Louis, noi siamo piccoli in confronto all'immensità del cielo, ma insieme, uniti, siamo brillanti più tutti, il cielo è così scontato, mentre la luna, nonostante tutte le notte sia lì, incanta l'uomo, lo affascina.

Amore, ti amo, voglio solo che gli uomini quando guarderanno la luna da ora in poi si ricordino di noi, Harry e Louis, i due ragazzi che hanno combattuto il cielo per brillare più dell'universo.

Ti amo.

-il tuo e per sempre tuo Harry

**

Questa è la mia prima One-shot sui Larry, spero vi sia piaciuta e se è stato così fammelo sapere in un commento.

Altre mie storie su diversi altri artisti potrete trovarle sul mio profilo.

Grazie.

_swagcanadian_

They don't know about us || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora