PROLOGO:
Seth Black era un ragazzo semplice, forse troppo.
Era preso di mira dai bulli, odiato per la sua intelligenza, ma innamorato di un ragazzo che tutti consideravano il migliore della scuola nonostante il suo pessimo carattere da viziato.
Quest'ultimo non l'ha mai notato, sebbene tutti sapessero della sua cotta nei confronti del "King".
Non era l'unico infatti altri ragazzi erano innamorati dei principi della scuola amici del "King" ed erano sottoposti ai peggiori atti di bullismo.
Will era il classico ragazzo viziato, ricco, amato da molti e temuto da tutti.
Lui era il King e solo lui poteva comandare.
A lui non interessa nessuno, tanto meno dei ragazzini chiamati "scarti".
Uno scarto in particolare, il King, non riusciva a sopportarlo.
Lo scarto gli andava dietro, lo seguiva, ma lui era troppo freddo e distaccato, per ricambiare il suo amore.
Come lui lo erano anche i principi che bullizzavano gli scarti in ogni modo possibile.
Poi una sera tutto cambiò...
Il King e i principi stavano rientrando da una festa nei dormitori della scuola quando ebbero un incidente stradale.
****FLASH BACK****
«Rallenta, cazzo!» esclamò uno dei ragazzi aggrappandosi con le unghie al sedile.
All'improvviso una luce li accecò, un forte rumore li assordò e poi sentirono solo un enorme dolore.
Persero conoscenza per alcuni minuti, ma poi le ambulanze e i pompieri arrivarono a soccorrerli liberandoli dai rottami della macchina su la quale erano.
Quando giunsero all'ospedale alcuni medici li portarono di corsa nelle varie sale operatorie dove cercarono in tutti i modi di salvarli, ma nessuno di loro era a conoscenza di chi avesse chiamato le ambulanze.
Alcuni mesi dopo i sei ragazzi coinvolti nell'incidente stradale tornarono a scuola dove vennero messi in camera con quegli stessi ragazzi che avevano bullizzato per tutto il tempo.
Una ragazza bionda vedendo i sei ragazzi camminare per i corridoi della scuola disse: «Hai sentito? Il King ed i Principi hanno fatto un incidente stradale qualche mese fa»
«Sì. Ho sentito anche che hanno subito un trauma cranico» le rispose l'amica mora con un sussurrò.
Un'altra ragazza dai capelli scarlatti si unì alla loro discussione: «Ho sentito che a volte non ricordano ciò che fanno e che hanno dei vuoti di memoria»
«Io ho sentito che per la loro sicurezza li hanno messi in stanza alcuni scarti» aggiunse la ragazza bionda.
*****FINE FLASH BACK*****
La mattina era iniziata nei peggiori dei modi per Seth Black.
Alcuni mesi prima era stato costretto, dal preside, a dividere la stanza con Will, il King della scuola, che fino al momento dell'incidente l'aveva bullizzato e picchiato diverse volte per motivi a lui ancora ignoti.
Si stava dirigendo in classe quando alcuni ragazzi lo circondarono: «Ecco lo scarto che si deve prendere cura del King»
«Sparite! Sono in ritardo per la lezione!» disse lui irritato da quella situazione che nemmeno voleva.
STAI LEGGENDO
Il King Innamorato
RomanceWill è il capitano della squadra di Basket figlio del preside della scuola. Una sera lui e cinque suoi amici hanno un incidente stradale che li fa restare in ospedale per un mese intero. Al loro rientro a scuola vengono messi in camera con cinque...