5

67 4 0
                                    

T/n's pov

Non riesco a smettere di pensare a quel biondino psicopatico... Mi sa che potremmo diventare amici, cedo, non sono più abituata.
Ma è tardissimo! Devo prepararmi per la sfida cazzo!

Skip time

Tutta stanca entrai in classe, la mia espressione era quella di uno zombie e in effetti lo era anche il mio modo di camminare.

Mineta e Bakugou che parlano? Ehm.. No sembra che Baku sia incazzato, te pareva ahah.

T/n: hey ragazzi!
M: ma buongiorno splendore! Quindi tu e lui a casa soli eh! Mhh c'è qualcosa che vorreste aggiungere biricchini ahahah? Beato te Katsuki.
B: chiudi quel cazzo di buco di culo che ti ritrovi!
T/n: tanto per rassicurarti, anche se non dovrebbe interessarti, non è successo nulla e dubito altamente che possa succedere qualcosa!
M+coscienza: se come no!
B: io dubito che potresti resistermi stronza! In ogni caso ho degli standard troppo alti non farti problemi!
T/n: quindi sai dire più di tre parole, tu guarda! Chi l'avrebbe mai detto! Comunque rilassati non mi abbasserei mai al tuo livello *occhiolino*.

Che rincoglionita!

Gli studenti furono portati alla palestra esterna dal Sensei Aizawa, apparentemente assonnato.

A: pescherò dei gruppi a sorte, questi in 2 round da 10 minuti dovranno raggiungere l'ostaggio, che sarà il vostro insegnante Present Mic, che è dall'altra parte del campo. Prima di raggiungerlo dovrete bloccare il gruppo avversario. Allo scadere dei 10 minuti ci sarà lo scambio, chiaro?
Tutti: chiarissimo, sensei!
A: i primi due gruppi sono: Izuku Midoriya, Uraraka Ochaco e Iida Tenya contro Mina Ashido, Katsuki Bakugou e t/n t/c! Al 3 si parte il primo gruppo farà i villain!

Ce la devo fare!

Ci furono diversi scontri anche pesanti, Bakugou si avventava su Midoriya dimenticandosi dell'ostaggio; Mina si stava dimenando sotto il controllo di Uraraka. Rispettare la strategia senza conoscere la prova e gli avversari era pressoché impossibile. Io ero riuscita a bloccare Iida con le radici di un albero lì vicino ma sembrava che non avrebbero retto per molto ancora.

O: Izuku portalo vicino a me lascerò Ashido e bloccherò Bakugou così potrai raggiungere t/n e Tenya!
I: si!

Midorya mi raggiunse senza usare il suo quirk. Non avendo risposto agli attacchi di Bakugou era pieno di lesioni.

T/n: Izuku, ascoltami un attimo, stai bene? Non hai usato il tuo quirk e non hai una bella cera, non è meglio sospendere? Non ci prenderemo la vittoria se è questo che comporterà!
I: io-io ce la devo fare, tranquilla, sto bene, andiamo avanti!

I suoi occhi brillavano e io l'avevo notato, mi chiedevo come sarei riuscita a trovare in me una forza come la sua. Midoriya continuó ad evitare i colpi senza il quirk ed allo stesso tempo a portarmi lontana dall'ostaggio.

Questo ragazzo è un genio! Sola non raggiungerò l'obbiettivo e le mie mani stanno iniziando a bruciare.

T/n: Mina immobilizza Lida perfavore sta consumando le radici!
M: Certo mate!
B: cazzo ma il lavoro di squadra lo fate solo voi due?
T/n: stavo aspettando il momento giusto! Raggiungi l'ostaggio sfruttando il quirk di Uraraka! Presto!
B: Non darmi ordini hai capitooo!
T/n: ascoltami, non è il momento, ti conviene pure!

Mentre Ashido danneggiava il turbo di Lida e Bakugou si dirigeva imbronciato verso Present Mic che strillava, io immobilizai a terra Izuku salendogli a cavalcioni.

Midoriya's pov

T/n: scusa ma dobbiamo salvare l'ostaggio! (viso imbarazzato)

È TROPPO VICINAAA!
concentrati Izuku, t/n sta avendo dei problemi a gestire il suo quirk e sta riportando ferite alle mani, quasi ironico ahah comunque, potrei sfruttare questa cosa per-

"Beeep! Ostaggio in safe zone! "

I: oh beh, sarà per la prossima volta ahah
T/n: a fra poco allora e attento alle ferite!

Che carina si preoccupa ahah

I:tranquill-
B: merde alzatevi o faremo tardi! Sembrate occupati eh?! Merdeku scollati io e t/n dobbiamo parlare!
Mineta dai lati: non siete nulla eh? Parlare di cosa?
T/n: che voce odiosa! (occhi al cielo)

Auteice:
Heyy! Come va? Spero che questo capitoletto vi sia piaciuto! Apprezzo molto il confronto, quindi, per qualsiasi cosa fatemi sapere :) anche per cavolate ahah che ci divertiamo assieme! ;) e nulla, ci vediamoo💛

//Non L'avrei Mai Detto-Mha/BakugouXreader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora